DOMANDA La mia build è compatibile con Hackintosh?

Fredric27

Nuovo Utente
4
1
Salve, volevo sapere se la mia configurazione fosse compatibile con Hackintosh (Chiedo qui perchè sul web non ho trovato molto).
Inoltre volevo sapere che kext dover inserire nella partizione EFI del disco.
Chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando qualcosa nello scrivere questa discussione, ma è la mia prima volta in un forum. :)
La mia configurazione è composta da: un i7 9700k, una MB Msi mpg z390 gaming pro carbon ac, 16 gb di ram ddr4 3000mhz (xpg d41, due banchi), un ssd da 1tb (nvme m.2) e una 2080 super.
Grazie in anticipo e buona giornata! :asd:
 

BrutPitt

Utente Attivo
1,166
1,262
Salve, volevo sapere se la mia configurazione fosse compatibile con Hackintosh (Chiedo qui perchè sul web non ho trovato molto).
Inoltre volevo sapere che kext dover inserire nella partizione EFI del disco.
Chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando qualcosa nello scrivere questa discussione, ma è la mia prima volta in un forum. :)
La mia configurazione è composta da: un i7 9700k, una MB Msi mpg z390 gaming pro carbon ac, 16 gb di ram ddr4 3000mhz (xpg d41, due banchi), un ssd da 1tb (nvme m.2) e una 2080 super.
Grazie in anticipo e buona giornata! :asd:

Per cio' che riguarda la scheda video:
Purtroppo gli NVidia drivers si fermano a macOS 10.13 (HighSierra)
Se abiliti la GPU intel puoi installare fino a macOS 10.15 (Catalina)

Chipset z390, CPU 9700k, ed NVMe... sono supportati... ma a volte dipende anche dal tipo di SSD NVMe, per es. per 970 EVO Plus, su Catalina, si e' dovuto attendere l'update firmware da Samsung. (ma e' un problema raro)
 
Ultima modifica:

Fredric27

Nuovo Utente
4
1
Grazie mille per la risposta, come ssd possiedo un Samsung 970 Evo.
Compatibile, oppure c'è da attendere?
E invece per i kext?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BrutPitt

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili