La Memoria Non Poteva Essere Written

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_JAKE_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao, questo errore è iniziato ad apparirmi dopo un blu screen, l'errore era BAD POOL HEADER(Blue screen che mi è apparso ben 3 volte, per fortuna per ora ha smesso di darmi blue screen), quando arresto il pc mi viene scritto questo errore:
"L'istruzione a "xxxxxxxx" ha fatto riferimento alla memoria a "xxxxxxxx". La memoria non poteva essere written."
Quando esco da un applicazione a schermo interno sento un suono di windows, come quando non puoi interagire con un elemento. Non so come aggiustare questo problema, ho già cercato in giro per internet ma niente.
Ho windows 10 Pro 64 bit.

Ciao prima del blue screen avevi aggiornato, installato driver/software o sostituito qualche componente hardware o per caso il pc ha subito qualche black out?

no, tutto andava bene. ho solo aggiornato windows e provato la versione free di adobe illustrator. sai come posso risolvere per caso ?

Ultima modifica:
O disinstalli i programmi che hai installato recentemente, oppure fai un Riavvio Pulito.

Se non si risolve nulla, vada di Formattazione.

Hai giá provato a testare la RAM?

Ultima modifica:
Non vorrei dover formattare il mio pc, comunque ho già fatto un test della ram e non hanno problemi(dato che ho due banchi).

Con un riavvio pulito va tutto perfettamente per ora
Edit: ha rifatto il rumore strano.. penso che dovrò formattare

Ultima modifica:
ogni tanto windows fa uno strano rumore, come quando non riesci ad interagire con un elemento, ma totalmente a caso

Se non sono le ram e senti questo "strano rumore" farei un test del HD, in alternativa se vogliamo pessare che il problema sia software tenta un ripristino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro