La maggior parte dei miei giochi non parte

Pubblicità

xEugyx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
è da un po' di tempo che i giochi che installo non partono. Alcuni partono la prima volta, ma già dalla seconda partita no. Andando a controllare nei processi si vede che è aperto ma non va. Tutti questi giochi mi andavano benissimo quindi non è colpa dei componenti, vi prego aiutatemi :)
P.s: Mi vanno solo 5-6 giochi su 20

è da un po' di tempo che i giochi che installo non partono. Alcuni partono la prima volta, ma già dalla seconda partita no. Andando a controllare nei processi si vede che è aperto ma non va. Tutti questi giochi mi andavano benissimo quindi non è colpa dei componenti, vi prego aiutatemi :)
P.s: Mi vanno solo 5-6 giochi su 20

scrivi comunque la configurazione e i giochi

Processore: Intel Core i3-1200 3.10GHz 3.10GHz
Scheda Madre : Asus P8H67-M PRO
Memoria Fisica : 4096 MB (2 x 2048 DDR3-SDRAM )
Scheda Video : AMD Radeon HD 6700 Series
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate 64 bit

I giochi che non mi partono più sono: Battlefield: Bad Company 2, Battlefield 3, Battlefield 4, Sniper Ghost warrior 2, FarCry 3, DayZ standalone ALPHA e CoD Mw2

Processore: Intel Core i3-1200 3.10GHz 3.10GHz
Scheda Madre : Asus P8H67-M PRO
Memoria Fisica : 4096 MB (2 x 2048 DDR3-SDRAM )
Scheda Video : AMD Radeon HD 6700 Series
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate 64 bit

I giochi che non mi partono più sono: Battlefield: Bad Company 2, Battlefield 3, Battlefield 4, Sniper Ghost warrior 2, FarCry 3, DayZ standalone ALPHA e CoD Mw2

bf4 e bf3 sono pesanti per farli girare con quel pc richiedono qualcosa di piu,ma se prima ti partivano ed ora no controllerei se il directx va bene e i driver della scheda video,dopo anche le temperature dei componenti e la saturazione delle ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro