La linea cade in continuazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi da ieri ho un problema fastidiosissimo : la linea cade in continuazione "senza motivo"

mi spiego : mentre navigo , gioco on line , scarico succede sempre ad intervalli non regolari che la mia connessione alice 640 adsl BAM cade. il bello è che nemmeno si riconnette automaticamente ma devo andare a connettermi io....
il tutto è iniziato mentre giocavo su internet ieri pom....cosa diavolo può essere???è un problema molto fastidioso in quanto frequente

:help:

Che contratto Adsl hai? :boh:
Hai provato a contattare il centro clienti per sapere se ci sono dei lavori in corso sulla tua tratta? ;)

ci sono degli aggiornamenti nn so se possono essere utili

ho lasciato il pc acceso e ho trovato molte finestre con scritto "idd443.tmp" idd445.tmp e via dicendo con su scritto

NON HO TROVATO NESSUN MODEM PER LA CONNESSIONE

che significa????(nn credo che sia un hacker)?

facendo varie ricerche ho capito che.....ho beccato un dialer.....come posso distruggerlo,maltrattarlo, calpestarlo????? ho provato stop dialer...ma nn serve

risolto : dopo un mare di scansioni fatto con una 15ina di antispyware in modalità provvisoria il problema persisteva ...allora ho analizzato i processi individuato il processo fasullo che tra l'altro compariva per pochi sec....fatto una ricerca su internet e sono risalito ai file che creavano il dialer. i file nn li riuscivo a cancellare in quanto in uso e il mio nod manco li vedeva

ho preso il pesante kasperky e appena ci sono passato sopra col mouse....delete delete delete........

il tutto in appena 3ore e 1/2........fottuto dialer mi ha dato filo da torcere....:doh::doh::doh::doh::doh:

ora però rimane un grosso problema....la connesione "0202" che il diler aveva creato : ora se ci clicco col destro e faccio elimina nn si toglie non compare nemmeno impossibile disabilitare connessione niente di niente che fare????helppp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro