DOMANDA la licenza w8 può essere usata per w7?

Pubblicità

Wile.E

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
salve a tutti,
per una serie di motivi che non mi dilungo a spiegare dovrei/vorrei provare ad installare su un asus x555l (venduto con w8) windows7, vi chiedo, sarebbe possibile utilizzare la licenza residente nel portatile anche se vi installo w7?
Non ho mai compreso se nei portatili la licenza bundle è legata all'hw o al sistema operativo...

qualcuno può chiarirmi la situazione?
grazie.

Ps. per favore, non ditemi di installare w10, è una possibilità che considero ma scomoda per quello che devo fare col pc.

salve a tutti,
per una serie di motivi che non mi dilungo a spiegare dovrei/vorrei provare ad installare su un asus x555l (venduto con w8) windows7, vi chiedo, sarebbe possibile utilizzare la licenza residente nel portatile anche se vi installo w7?
Non ho mai compreso se nei portatili la licenza bundle è legata all'hw o al sistema operativo...

grazie.

Ps. per favore, non ditemi di installare w10, è una possibilità che considero ma scomoda per quello che devo fare col pc.
Ciao, dipende anche da come hai ottenuto la licenza, comunque quella di windows 8 non dovrebbe essere utilizzabile per windows 7, quindi o lo attivi con i soliti metodi fantasiosi o la compri a pochissimi spicci da qualche parte. Potresti vedere se puoi effettuare il downgrade a windows 7 ma non credo.
La licenza può essere legata sia all'hardware che all'account microsoft, ma dato che tu tenti di installare 2 versioni diverse, non credo sarai in grado di riutilizzarla.

salve a tutti,

grazie.

non stò li a dirti che ormai il sistema operativo non è più supportato...lo sia già, per quello che costa, fai prima a comprarla:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro