PROBLEMA La guerra dei Provider

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stalker92

Utente Attivo
Messaggi
1,016
Reazioni
29
Punteggio
73
Salve a tutti, chi mi ha letto nei vari mesi dei miei litigi con i provider. prima telecom con 1200 di ping, poi fastweb con 2 mega di profilo, e ora tocca anche a vodafone che fa lo stesso giochetto.

4 mega e 30 fissi da settembre a sabato sera momento in cui chiamo perche si disconnette da solo, probabile mal tempo. me la degradano a 1 mega e mezzo, e non c'è verso di fare una riqualifica, dice che non si può fare punto e basta.

che posso fare prima di mandargli un fax con minacce e la lettera dell'avvocato visto che mi hanno truffato? (dicevano al momento dell'attivazione che avevo pieni 7 mega ed ero collegato ad una centrale a 500 metri quando invece sono collegato una a 2.5 km)
 
ciao, purtroppo non ho avuto modo di leggere le tue discussioni precedenti..se puoi dovresti mostrarci i dati del tuo modem in modo tale da verificare effettivamente quale' il tuo stato di linea.
 
per darti una valutazione piu o meno esatta servirebbe sapere i dati della tua linea e cioe: attenuazione , e margine in primis e li ottieni entrando dal pc nel tuo modem/router con il classico 192.168.x.x ( sempre se il modem vodafone te lo permetta..cosa al quale non so risponderti )
 
Se vai con operatori che sono tutti Wholesale e tutti scadenti (soprattutto Vodafone) che ci dobbiamo fare.... Non è colpa né nostra né dei gestori (no, se è in Wholesale non è colpa loro!). Piuttosto hai considerato Infostrada (se è in ULL)? Comunque sia ci servono i valori, perché se sei a 5 km dalla centrale andrai male con tutti.
 
sono sempre in ULL, mai wholesale.
i valori come posso rimediarli visto che da modem non riesco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top