La GPU ASUS da 4000 dollari è un costosissimo flop

Pubblicità
La pseudomitica all quality Asus se ne è andata già da qualche anno...
Per me, questo brand può pure fallire dopo 2 laptop rog morti dopo appena terminata la garanzia...cosi come un monitor game dopo 26 mesi.
Questo mero esercizio di stile, fallimentare, su questa gpu da 4500 euro è la definita prova che asus vuole essere una "apple" generalista senza poterselo permettere.
Nn commento causa probabile ban, la mia disistima sugli acquirenti sboroni fi questo prodotto.

La pseudomitica all quality Asus se ne è andata già da qualche anno...<br />
Per me, questo brand può pure fallire dopo 2 laptop rog morti dopo appena terminata la garanzia...cosi come un monitor game dopo 26 mesi.<br />
Questo mero esercizio di stile, fallimentare, su questa gpu da 4500 euro è la definita prova che asus vuole essere una &quot;apple&quot; generalista senza poterselo permettere.<br />
Nn commento causa probabile ban, la mia disistima sugli acquirenti sboroni fi questo prodotto.
Siamo in due, ben due notebook TUF buttati per m/b morte poco dopo la garanzia, delusione massima io ho sempre visto Asus come marca di riferimento

Siamo in due, ben due notebook TUF buttati per m/b morte poco dopo la garanzia, delusione massima io ho sempre visto Asus come marca di riferimento
Mi dispiace che anche tu hai avuto il medesimo problema con relativa 1nc4xxatur4 degli hardware morti subito dopo, immediatamente alla scadenza della garanzia. Nn è un caso o 2 casi, è la quotidianità per asus oramai. E come addicted pro, sul mondo hi tech, posso assicurarti che nn siamo casi isolati o sfortunati, ma un gran numero di customers... quality asus si, ma per favore...

Pubblicità
Pubblicità