La cpu del mio portatile è sempre al massimo!

Pubblicità

lux_98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Cattura.webpil mio portatile da alcuni giorni ha questo problema: si accende molto lentamente e poi la cpu resta fissa al 90-100%. questo per fare ogni cosa anche per aprire una pagina internet o vedere un video. cerco di allegarvi le caratteristiche tecniche. Non ho idea di che fare e cercando in rete ho visto che siete riusciti a risolvere il problema di un altro utente. Non mi è sembrato però che il mio pc avesse gli stessi problemi e non ho voluto rischaire di rovinarlo.
Grazie mille
non sono sicuro che il sistema mi abbia messo nel giusto topic... scusate

Ultima modifica:
Ma che sistema operativo hai? io avevo fino a una settimana fa un i3 530, molto simile al tuo, e non mi ha mai dato problemi. e possibile, se hai windows 8, che windows defender stia sempre acceso e monitorizza il pc in continuazione, se e cosi anche l'hard disk dovrebbe stare sotto sforzo. dammi qualche informazione i + grazie

Ultima modifica:
Ho windows 7, virus non credo di averne: ho fatto fare una scansione da avira pochi giorni fa e non ha riscontrato nulla. Su windows update dice che l'ultimo aggiornamento è di ieri.
:)

- - - Updated - - -

Ma che sistema operativo hai? io avevo fino a una settimana fa un i3 530, molto simile al tuo, e non mi ha mai dato problemi. e possibile, se hai windows 8, che windows defender stia sempre acceso e monitorizza il pc in continuazione, se e cosi anche l'hard disk dovrebbe stare sotto sforzo. dammi qualche informazione i + grazie
Hard disk ora la temperatura è 40°
la cpu è 96°
la scheda madre 100°

ah, scusa ahahahh. E' che avevi detto sicura e mi veniva solo rimozione sicura dei dispositivi usb e non sapevo che fare ahahah
che bello quel sito :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro