PROBLEMA La connessione non è privata - Chrome

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frafrafra

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Salve a tutti!
Da qualche giorno il portatile di un'amica non più accedere a google chrome, ogni pagina le dà errore "La connessione non è privata" (anche in incognito).
Non è dovuto alla rete internet (con firefox naviga senza problema) o a qualche strana estensione (tutte rimosse).
Abbiamo fatto varie scansioni e usato CCleaner e, nonostante questi abbiamo trovato qualche minaccia, il problema con Chrome non è stato risolto.
Abbiamo disinstallato e reinstallato il programma ma nulla, abbiamo anche seguito questo tutorial ( = https://support.google.com/chrome/answer/95669?p=e_awsnap&rd=1 ) e ricontrollato la data e l'ora ma nulla di tutto ciò è servito a qualcosa.

Cosa ci resta da fare?
Da premettere che il pc della mia amica ha effettivamente bisogno di una bella formattata (è piuttosto rallentato da tutto) ma prima di arrivare a ciò vorremmo provare qualche altra soluzione.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti!
Da qualche giorno il portatile di un'amica non più accedere a google chrome, ogni pagina le dà errore "La connessione non è privata" (anche in incocnito).
Non è dovuto alla rete internet (con firefox naviga senza problema) o a qualche strana estensione (tutte rimosse).
Abbiamo fatto varie scansioni e usato CCleaner e, nonostante questi abbiamo trovato qualche minaccia, il problema con Chrome non è stato risolto.
Abbiamo disinstallato e reinstallato il programma ma nulla, abbiamo anche seguito questo tutorial ( = https://support.google.com/chrome/answer/95669?p=e_awsnap&rd=1 ) e ricontrollato la data e l'ora ma nulla di tutto ciò è servito a qualcosa.

Cosa ci resta da fare?
Da premettere che il pc della mia amica ha effettivamente bisogno di una bella formattata (è piuttosto rallentato da tutto) ma prima di arrivare a ciò vorremmo provare qualche altra soluzione.

Scarica ed esegui:
https://it.malwarebytes.com/
Aggiorna i database ed effettua una scansione completa con il prodotto.

Elimina tutto ciò che viene rilevato.

Ed i corrispettivi tool uno alla volta.

https://it.malwarebytes.com/adwcleaner/
ed
https://www.malwarebytes.com/junkwareremovaltool/
ed
https://it.malwarebytes.com/antirootkit/

Posta i logs. (.txt allegali qui)

Infine, Scarica ed esegui
https://www.bleepingcomputer.com/download/farbar-recovery-scan-tool/
Mettilo il .exe (eseguibile) sul desktop ,ed successivamente avvialo e fai una scansione, cliccando su "SCAN" (Assicurati prima di cliccare su scan che sia già spuntato Addition.txt).

Allega i logs.

(esattamente i due file che si creeranno FRST.txt e Addition.txt)
 
Ciao
Non ti si apre nessun sito o qualche sito?
Che antivirus hai?
Prova anche a disabilitare temporaneamente l antivirus e riprova....

Apri il prompt dei comandi (cmd) come amministratore....in pratica premere i tasti Windows + X, selezionare Prompt dei Comandi (Amministratore) dalla lista:
Si aprira una schermata nera....ora copia incolla le scritte in grassetto una alla volta e dai invio...

Ipconfig /flushdns e premi INVIO.
netsh winsock reset e premi INVIO
netsh int ip reset e premi INVIO
ipconfig /release e premi INVIO
ipconfig /renew e premi INVIO.

Vedi se cambia qualcosa....

Prova anche cosi:
  1. Esegui il Google Chrome Cleanup Tool
  2. Cancellare i dati di navigazione, cache e cookie
  3. Eseguire questi passaggi:
    1. Digita nella barra degli indirizzi di Chrome: chrome://net-internals/#dns e dai invio,
    2. Fai clic sul pulsante: Clear host cache
    3. Seleziona il menù a tendina in alto a sinistra e clicca su Proxy
    4. Adesso clicca sul pulsante: Re-apply settings
    5. Riavvia Chrome
    6. Se ancora niente esegui cio che ti ha detto maxtechnology nel post precedente....
 
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