La carenza di RAM frena la ripresa del mercato PC

Pubblicità
Ho tolto Netflix perchè mi trovavo in disaccordo con le loro politiche sulla condivisione degli account.
Ho tolto Disney+ perchè mi trovavo in disaccordo con le loro politiche ti prezzi e pubblicità.
Ho tolto Amazon Prime perchè mi trovavo in disaccordo con la loro pubblicità su Prime Video.
Dopo 10 anni volevo rifare il pc nuovo per poter giocare qualche gioco moderno, e adesso mi trovo in disaccordo con la polita di gestione memorie per le IA.

Mi sa che sto diventando un rompiscatole. Wow, sto invecchiando!

Ho tolto Netflix perchè mi trovavo in disaccordo con le loro politiche sulla condivisione degli account.<br />
Ho tolto Disney+ perchè mi trovavo in disaccordo con le loro politiche ti prezzi e pubblicità.<br />
Ho tolto Amazon Prime perchè mi trovavo in disaccordo con la loro pubblicità su Prime Video.<br />
Dopo 10 anni volevo rifare il pc nuovo per poter giocare qualche gioco moderno, e adesso mi trovo in disaccordo con la polita di gestione memorie per le IA.<br />
<br />
Mi sa che sto diventando un rompiscatole. Wow, sto invecchiando!
io pago tutto e mi godo la vita, da morto i soldi non ti serviranno

io pago tutto e mi godo la vita, da morto i soldi non ti serviranno
Amen,morire lasciando dietro dei soldi e senza debiti è un po' da strunz. Certo coi prezzi attuali dei carburanti avere un' auto da 6 al litro andando normalmente qualche porcone me lo fa tirare ma tempo di tirare un paio di marcie e già torna il sorriso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro