La BETA di World of Warships

Pubblicità

Pat65

Utente Attivo
Messaggi
320
Reazioni
70
Punteggio
46
Ciao a tutti.
E' da circa un mese, che gioco appassionatamente con questo simulatore di battaglie navali. L'impostazione è simile a War of Tanks (che non mi piace come grafica e come gioco), solo che qui si gioca con navi da guerra (tutte realmente esistite, sia come primo allestimento, sia come eventuale futuro upgrade).

Mi propongo con questo messaggio, nella speranza di riscontrare qualche interesse di questa community per questo gioco, per far si che gli sviluppatori prendano in considerazione anche l'Italia.

Fintanto che, e arrivo al punto dello sfogo, non mi mettono le navi della Regia Marina italiana (alcune delle quali sicuramente più belle, più veloci e più armate rispetto a quelle nippo- americane proposte dalla Wargaming.net, più due ciofeche russe per altro a pagamento!! ), fa niente.

Ultimamente hanno anche inserito delle navi "premium" inglesi e tedesche, ma anche qui fa niente.

Ma che il sito, e il forum sia parlato nelle quattro lingue europee principali, più il turco il ceco , il polacco e dell'italiano neppure l'ombra, questo non lo sopporto!!

Ma ci sarà un motivo, secondo voi?

Grazie per la pazienza!

per chi volesse curiosare:

Main page
 
Ciao a tutti.
E' da circa un mese, che gioco appassionatamente con questo simulatore di battaglie navali. L'impostazione è simile a War of Tanks (che non mi piace come grafica e come gioco), solo che qui si gioca con navi da guerra (tutte realmente esistite, sia come primo allestimento, sia come eventuale futuro upgrade).

Mi propongo con questo messaggio, nella speranza di riscontrare qualche interesse di questa community per questo gioco, per far si che gli sviluppatori prendano in considerazione anche l'Italia.

Fintanto che, e arrivo al punto dello sfogo, non mi mettono le navi della Regia Marina italiana (alcune delle quali sicuramente più belle, più veloci e più armate rispetto a quelle nippo- americane proposte dalla Wargaming.net, più due ciofeche russe per altro a pagamento!! ), fa niente.

Ultimamente hanno anche inserito delle navi "premium" inglesi e tedesche, ma anche qui fa niente.

Ma che il sito, e il forum sia parlato nelle quattro lingue europee principali, più il turco il ceco , il polacco e dell'italiano neppure l'ombra, questo non lo sopporto!!

Ma ci sarà un motivo, secondo voi?

Grazie per la pazienza!

per chi volesse curiosare:

Main page

perchè il gioco è in beta e la lingua italiana non è parlata in tutto il mondo le lingue che trovi strane è perchè magari gli sviluppatori sono slavi o giu di li o si sono accorti che in quei paesi giocano di piu a questi tipi di gioco.
per le navi nessuno conosce quelle della regia marina ma sono piu conosciute le giapponesi e le americane quindi magari invogliano piu a comprarle perchè gia conosciute nei libri di storia o altrove.
alla fine è un gioco le statistiche delle navi dubito rispecchiano la realtà specialmente in un free to play pay to win.
 
Condivido, anche se ci divertiamo moltissimo lo stesso anche senza pagare ( abbiamo già formato un piccolo clan ).
Però ci provano comunque . Hanno messo in "offerta" una corazzata tedesca a 59.99 €.......e la comprano pure....
 
Come in world of tanks c'è chi spende centinaia di euro solo per sparare munizioni gold... E' così che fanno i soldi. Per non parlare dei carri premium... Molti sono totalmente inutili (vedi TOG II) eppure la gente ci spende comunque i soldi.
Ad ogni modo, anche io sto giocando a world of warships e trovo che sia molto divertente.
Ricorda però che è ancora in fase beta. Non sto dicendo che avremo l'italiano (fossi in te non ci spererei) ma molti aspetti verranno cambiati. Alcune navi sono OP rispetto ad altre. Inoltre devono assolutamente cambiare il sistema di quest random. Quando te ne trovi 3 che non puoi completare perchè non hai certi tipi di navi sei fregato. Sicuramente aggiungeranno tutta la fila di tier tedeschi e russi, poi immagino tocchi agli inglesi.
In questi giochi l'italiano viene difficilmente implementato per 2 ragioni. Si parla solo in italia ed il bacino di utenza è fortemente ridotto rispetto agli altri paesi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top