La Battaglia Per La Terra Di Mezzo 1 Errore EReg

Pubblicità

Mitchell

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti ! Proprio ieri ho installato questo fantastico gioco di strategia. Il gioco ovviamente è originale, ma quando ho provato a registrarmi per giocare online, egli mi ritorna alla schermata iniziale di XP e mi dà un'errore particolare chiamato : EReg. Ho cercato su Google ma non ho trovato niente :cav: Avete mai avuto questo problema :boh:? Se si, sapete come aiutarmi ? Grazie a tutti

Ragazzi perfavore aiutatemi. Ho scaricato tutti gli aggiornamenti, ma questo errore continua a darmelo ! Non sò più cosa fare.

Ultima modifica da un moderatore:
puoi postare uno screenshot e magari dirci com'è il tuo pc ? :look:
Grazie per avermi risposto :inchino:
Allora, adesso ho provato a reinstallarlo, ma prima dell'istallazione mi dà sempre questo errore http://img248.imageshack.us/img248/8405/uffffffffffob7.png (Lo stesso errore che mi dà quando provo a registrarmi per giocare online)
Per quanto riguarda la seconda domanda; il mio PC --> Gigabyte Chipset P35|Dual Core E6550 2.33 Ghz|2GB Ram 800 Mhz|Sparkle Nvidia 8800 GTS 640MB|HD 320 GB SATA|Thermaltake 600W|Thermaltake Matrix|
Grazie mille ancora :sisi:

Hai percaso installato qualche programma della [SIZE=-1]ScanSoft ?
Comunue leggendo qualcosa in giro, non ho trovato soluzioni, apparte in un caso dove si parlava di incompatibilità tra scheda video e gioco. Installa l'ultima Patch disponibile magari. Prima di ogni installazione, cancella eventuali traccie residue del gioco, anche con l'aiuto di qualche programma di pulizia. Per il resto continuerò a cercare dai. ;)
[/SIZE]

Hai percaso installato qualche programma della [SIZE=-1]ScanSoft ?
Comunue leggendo qualcosa in giro, non ho trovato soluzioni, apparte in un caso dove si parlava di incompatibilità tra scheda video e gioco. Installa l'ultima Patch disponibile magari. Prima di ogni installazione, cancella eventuali traccie residue del gioco, anche con l'aiuto di qualche programma di pulizia. Per il resto continuerò a cercare dai. ;)
[/SIZE]
Ciao Smith, ho controllato, ma non ho nessun programma della ScanSoft. Ho disinstallato il gioco e cancellato la cartella. Ho reinstallato il gioco, ma prima dell'installazione mi dà un'altra volta quell'errore maledetto. Ho installato tutte le patch disponibili.. ma niente. Per la prima volta ho inviato la segnalazione errori e quelli della Microsoft hanno detto che il problema è di Flash Player --> http://wer.microsoft.com/Responses/....2.0?SGD=396a762a-8a92-43d9-9d82-97bf2e2e2ea0
Ho installato l'ultima versione di Falsh Player, ma niente. Proprio non và:boh:

Non capisco cosa centri il Flash Player. In ogni caso, dopo la disinstallazione, usa qualche software come Ccleaner, per riparare eventuali errori.

non è un problema del gioco
Mmm.gif

visto che è un file sconosciuto "Ereg" prova a fare una scansione con ewido o con qualche anti malware e anti spyware

poi come alternativa prova ad installare Macromedia Flash... ho letto in un forum inglese che installandolo si risolve il problema

non è un problema del gioco
Mmm.gif

visto che è un file sconosciuto "Ereg" prova a fare una scansione con ewido o con qualche anti malware e anti spyware

poi come alternativa prova ad installare Macromedia Flash... ho letto in un forum inglese che installandolo si risolve il problema
Ho fatto scansioni con Spybot e mi ha rilevato alcuni spyware, ma li ho corretti.
Per quanto riguarda Macromedia Flash .. quando ho inviato errori a Microsoft.. loro mi hanno risposto dicendomi di scaricare Macromedia Flash.. ed io ho scaricato l'ultima versione, ma il problema dell'errore lo dà lo stesso :sisi:

Qualche scansione AntiVirus, AntiSpyware, in modalità provvisoria, poi il Flash Player lo scarichi dal sito di Adobe, facci sapere dai.
Oggi faccio una scansione con NOD32 in modalità provvisoria :sisi: Speriamo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro