La battaglia next-gen Sony / Microsoft si sposta anche su PC

Pubblicità

Snack Plissken

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
67
La battaglia next-gen Sony / Microsoft si sposta anche su PC

Direttamente dal PAX di Seattle ci giunge una notizia che potrà far felici i futuri possessori di PS4 e che al contrario non piacerà affatto a Microsoft. Di cosa stiamo parlando? Semplice, della compatibilità del Dualshock 4 con il PC. Anche il PAD Playstation 4 sarà dunque "visto" come un normale controller USB, diventando così il principale antagonista dei controller Xbox 360 e Xbox One

La battaglia next-gen Sony / Microsoft si sposta anche su PC - Notizia del 5 Settembre 2013 | Gamesurf.it

Ammetto che dal titolo sembrava tutta un altra cosa, ma il titolo di gamesurf è quello per cui... :P

Beh non è male, ma si sa qualcosa per quanto riguarda il pad della ps3? Non vorrei doverne comprare uno nuovo :sisi:

Si ma non con tutti i giochi funzionano, vedi fifa 13 :sisi:. Per quello non lo comprerei comunque un pad ps4 per il pc, al massimo quello della 360 o quello di xbox1 se non costa molto di più

Puoi usare sempre Xpadder per fifa :D
Io non userei mai un joy per PS3 su PC.. l'ho provato non mi attira molto.. mentre il joy per la XBOX 360 è tutto un altra cosa!! ( vale per me non ho detto il joy della PS3 è scadente, fa pena, ecc.. ) :birra:

Mi sono sempre chiesto cosa ci fosse di scomodo nel pad ps3, poi ho capito che per fare certe cose bisogna tenere sempre i medi sui grilletti e ho realizzato che fa schifo ed è scomodo. Mi chiedo quale cretino li abbia fatti così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro