la barra di windows vista all'avvio carica all'infinito

Pubblicità

emanuele_1990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti sn disperato:( ho un pc hp e capita in alternanza ke la barra di caricamento all'avvio di windows vista karika all'infinito! nemmeno i tecnici hp mi sanno individuare sto problema! vi prego aiutatemi è nuovo il mio pc e nn lo voglio gia buttaree!!!

mandatemi anke dei mex in pvt se volete

naaa non devi buttare nulla. al massimo dovrai buttare il SO, il pc è funzionante ;)

dicci il modello del pc, e la versione del sistema operativo

hewlett packard
modello : HP pavilion dv5 notebook PC
classificazione : 4.0
processore: AMD Turion(tm) X2 Dual-core Mobile RM-70 2,00 ghz
memoria ram: 4 gb
tipo di sistema: sistema operativo a 32 bit
sistema operativo: windows vista home premium

ecco le caratteristike del pc

i tecnici hp mi hanno fatto fare il recovery manager ma nn è servito a nulla, uno scandisk e un test sull hard disk ke nn hanno rilevato errori ne risolto il problema.
poi ultimamente un tecniko hp(il pc è ancora in garanzia) connettendosi on line al mio pc mi ha fatto disinstallare e reinstallare i driver della skeda video e poi mi ha fatto installare una versione più recente del bios. tutto questo il 6/02/2009 oggi 20/02/2009 si è ripresentato il problema.
faccio presente ke ieri ho installato il demo di norton internet security 2009 ma penso ke nn c'entri nulla

ecco tutto vi prego aiutatemi:(

la barra di windows vista all'avvio carika sempre e nn va avanti , se lascio il pc acceso portebbe carikare per giorni, va in uno stato di atarassia

Ah quindi non si avvia proprio il sistema operativo?!

Bhe a questo punto quando riesci ad entrarci salvati le cose essenziali e formatta tutto reinstallando il sistema operativo.

allora il problema lo fa saltuariamente infatti se spengo forzatamente il pc e lo riaccendo dopo parte. poi lo mandai anke in garanzia e i tecnici hp mi formattarono tutto ma dopo un mesetto circa il problema si è ripresentato

poi formattare me lo metterebbe solo a quel servizio perkè windows a me è preinstallato

nemmeno il rispristino tramite cd mi aiuta perkè dopo un po riesce il problema.

cosa ke però ho notato è ke in gestione dispositivi in skeda di rete il dispositivo isatap presenta un segno esclamativo ma secondo questa guida di microsoft http://support.microsoft.com/kb/932520 non comporta nessun problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro