La 9800 Pro Regala Ankora Sogni

Pubblicità
Ciao Snickers
interessante. Hai provato a flashare il bios? Hai notato miglioramenti (anche solo nel 3d mark03)?

Ciao

DIDAC

NB quanti hai fatto al max nel 3d mark 03 senza artefatti?

Ehm, x la verità, nn avendo a disposizione due floppy (eh, nel caso la modifica andasse male, che fo, mi impicco?) nn l'ho ancora provata, ho sl modificato il bios che avevo salvato :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

il porssimo a moddarla sarò io sto soltanto aspettando lo zalman da metterci,non voglio avere rischi con le temperature!!!!

con questa flash hai semplicemente incrementato le frequenze vero?!? oppure sbloccato pipeline??

Drakon ha detto:
con questa flash hai semplicemente incrementato le frequenze vero?!? oppure sbloccato pipeline??
Pipeline? Frequenze? :toccato: ma ti sei bevuto il cervello? :toccato:
Con questa mod si attivano tutte le funzioni dell'R360 in termini di luci e ombre dinamiche e ottimizzazioni, le pipeline sono 8 e 8 rimangono (chi mai ha visto una 9800XT con 12 pipe?), mentre le frequenze le ho lasciate stare, dato che ho semplicemente modificato il bios della MIA 9800Pro 128MB in modo da far riconoscere ai drivers la presenza dell'R360 e non dell'R350.

credevo ke come le moderne skede video questa mod servisse x sbloccare pipeline o incrementare frequenze...
certo, potevi anke rispondere in modo + garbato.. sembra ke tu non lo sappia fare evidentemente... O_o;

Drakon ha detto:
credevo ke come le moderne skede video questa mod servisse x sbloccare pipeline o incrementare frequenze...
certo, potevi anke rispondere in modo + garbato.. sembra ke tu non lo sappia fare evidentemente... O_o;
No, mi spiace, ma purtroppo non si può intendere (cm sempre del resto) nelle varie risposte il tono che si da. :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro