la 5850

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao, missà che mi avete convito a prendere anche se a malincuore la mitica 5850 :love:. Volevo chiedervi una cosa, se verso luglio il prezzo della 5850 potrà scendere almeno di 50 euro..???? :rolleyes:

PS: ho notato che è anche più potente della gtx 285:sisi: waww. In pratica se faccio un crossfire di 2 5850 saranno anche piu potente della favolosa nvidia gtx 300 che dovrà uscire..???:boh::ok:

DDR hai aperto 5 post che parlano tutti della 5850.. ma continuare le osservazioni su uno solo? :boh:
cmq più che confermarti della potenza non sò che dirti ormai...

DDR hai aperto 5 post che parlano tutti della 5850.. ma continuare le osservazioni su uno solo? :boh:
cmq più che confermarti della potenza non sò che dirti ormai...
E' un ometto insicuro.... che rompe abbastanza dato che gli diciamo sempre le stesse cose.... :lol:

hehe :D volevo la certezza prima di aquistare dato che i soldi ce li metto io :sisi:. Quindi non penso di rompere cosi tanto..

hehe :D volevo la certezza prima di aquistare dato che i soldi ce li metto io :sisi:. Quindi non penso di rompere cosi tanto..
solo un pochetto :lol:
ma almeno cerchi di dare ascolto all'opinione degli altri

invece molti ne aprono uno e se ne fregano andando avanti con le loro convinzioni che sembrano più leggende metropolitane che altro... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro