lifegate63
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Mè venuto un amletico dubbio, del tipo ''me stanno a fà la sòla'', detto popolare romanesco che sta ad indicare che qualcuno non si sta comportando onestamente nei tuoi confronti, perchè?Perchè la mia linea adsl 7 mega alice ora fà pietà per circa un anno si è comportata degnamente e cioè i valori si attestavano su 7 mega in down 04 in up e il ping era intorno ai 50 ms, non ricordo perfettamente, ora come potete vedere i valori sono calati in modo evidente (come riferimento uso sempre speedtest), premesso che negli ultimi mesi è partita una promozione, così.., una tantum, diciamo, di alice che proponeva di passare a una 10 mega, e giù telefonate, come dire, ci dai un altro pò di grana (che noi ne abbiamo sempre bisigno, poverini) e noi ti aumentiamo un pò i valori di connessione, ora io dico, apparte che semmai avrebbe senso passare direttamente a una 20 mega , cosa vieni a farmi questa micragnosa proposta senza senso (odio), tornando al dubbio, chiedo, dato che definirei la connessione come una coperta, tiri un pò da un lato, scopri dall'altro, e dato che in fondo, questa miriade di dati, checchè si dica, passa sempre dentro il filo del vecchio caro telefono, insomma, quelli che hanno accettato, e quindi hanno avuto più banda hanno finito per penalizzare quelli che sono rimasti con la ''vecchia'' 7 mega...non sò se è chiaro il concetto, ditemi voi, potrei aver detto qualche corbelleria e non me ne volete per questo, però il danno rimane, grazie e scusate se mi dilungo, ma io mi sento impotente (brutta parola) d'innanzi a coloro.

Ultima modifica: