PROBLEMA L' audio scatta e gracchia

Pubblicità

Eckarth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, da un po di tempo mentre ascolto un po' di canzoni su Spotify o con WMP mi capita di sentire l' audio che scatta. Questo capita specialmente quando apro una pagina su Chrome. Da cio' ho capito che e' un problema del PC, che magari va in sovraccarico, ma non essendo esperto ho aperto il topic per chiedere aiuto a voi. Il sistema e' quello che ho nel profilo, grazie in anticipo per qualsiasi aiuto

Per mandare in FULL o in "sovraccarico come dici tu" la tua CPU c'è ne vuole... non lo mandi in FULL di certo con una sound e una pagina di chrome :asd:
Fai una cosa: mentre ascolti l'audio, poi apri una pagina di chrome e nel frattempo controlla l'uso della CPU tramite Task Manager :ok: se la % è al disotto del 99% il problema possono essere i driver, o adirittura un problema hardware nel peggiore dei casi...

- - - Updated - - -

Se inviece la % è al 98/99/100% hai qualche applicazione che ti succhia tutta la CPU :asd:

Il consumo massimo durante il caricamento della pagina e' del 24% (Chrome) e 50% in generale, e in quel momento sento i disturbi... succede anche mentre non carica alcuna pagina, anche se di minore intensita'...

Il consumo massimo durante il caricamento della pagina e' del 24% (Chrome) e 50% in generale, e in quel momento sento i disturbi... succede anche mentre non carica alcuna pagina, anche se di minore intensita'...
Te lo fa su tutte le audio che ascolti? tipo se vai su youtube e carichi un video lo fa?

Prova a disinstallare i driver audio, e poi installa l'ultima versione dal sito ufficiale del driver audio

Mhmm... si ne avrei una... ora provo e ti dico! Cmq cio' non succede mentre gioco ad esempio a GTA IV o altri giochi pesantucci, solo con i browser :/ la scheda madre l' ho cambiata poco tempo fa, arrivata una nuova dall' RMA u_u

Scusa.. non ho ancora capito quando il problema è rilevante.. :lol:
Come scritto da te: Quando ascolto musica con Spotify o con WMP ( sarebbe da win correggimi se sbaglio ?) quindi ora se tu apri una canzone con windows media player ( cioè da win non da browser ) il problema si presenta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro