PROBLEMA L.A. Noire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giosu_

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao ho un problema su LA Noire che mi mostra la schermata neon di caricamento e non succede nulla ho contattato il supporto Rockstar e mi hanno detto che è un problema di file ovvero il MSVCR90.dll e mi hanno detto di scrivere alla Microsoft lo fatto e ho perso solo tempo.
Mi ha consigliato di scrivere qua @BlueRaven potreste aiutarmi? il gioco lo ho su Steam e il pc tutto aggiornato con Win 8.1 Grazie mille in anticipo
 
Ciao ho un problema su LA Noire che mi mostra la schermata neon di caricamento e non succede nulla ho contattato il supporto Rockstar e mi hanno detto che è un problema di file ovvero il MSVCR90.dll e mi hanno detto di scrivere alla Microsoft lo fatto e ho perso solo tempo.
Mi ha consigliato di scrivere qua @BlueRaven potreste aiutarmi? il gioco lo ho su Steam e il pc tutto aggiornato con Win 8.1 Grazie mille in anticipo
Scaricara ed installa le
Microsoft Visual C++ 2008 Service Pack 1
 
scompatta lo zip che ti ho allegato copia la dll e incollala nella cartella in cui hai installato il tuo programma.
OK fatto ma non va ma ho notato che durante la schermata di caricamento neon mi rileva per più tempo in game prima di chiudersi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top