L.A. Noire gtx 260

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Final50

Utente Attivo
Messaggi
373
Reazioni
4
Punteggio
51
Salve ragazzi! Ho di recente, circa 2 giorni fa, comprato l.a. noire usato convinto di riuscire a giocarci decentemente sulla mia configurazione.
Purtroppo dopo averlo installato al primo avvio mi faceva addirittura 6fps! Comunque cercando su internet ho letto che aggiungendo -str alla linea di comando sull luncher del gioco si risolveva questo problema, difatti le cose sono nettamente migliorate anche se non del tutto. Ora riesco a giocare ma ho ancora un po' di problemi, dato il cap a 30fps del gioco non supero questa soglia ma in alcune scene scendo a 22-23 fps e la situazione non cambia ne se disattivo i filtri ne se metto tutto al minimo (guadagno si e no 3 fps). Dato che ho scoperto l'esistenze di alcune patch uscite dopo ho provato a patchare ma a quanto pare mi da problemi con alcune dll mancanit e dei collegamenti in registro assenti...questo è probabilmente dovuto al fatto che con questa patch si aggiunge il supporto alle dx11 e per questo volevo provare a reinstallarle ma naturalmente quando ci provo mi viene detto che ho le ultime disponibili...

La mia configurazione è la seguente:

Intel E6800 3,33Ghz@4,00 (320*12,5 vcore def).
Ram corsair 2*1gb drr2 800mhz cl4.
Gtx 260 216 a def.
E gioco a 1280*1024 (ed è questo che mi fa rabbia...)

Consigli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top