Kubuntu...breezy o dapper?

Pubblicità

Maverick87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti....inizio con lo scsarmi per un'altro topic al riguardo...ma negli altri non ho trovato questa trattazione.
Allora volevo provare questa relese e frugando un po' negli ftp pubblici ho trovato due diverse "versioni" (sono davvero due versioni diverse?)
in particolare sono interessato alla versione dvd per sistemi x64.
Quale differenze ci sono tra breezy e dapper?
grazie per l'ascolto e l'aiuto........se volete dissuadermi da provare questa relase piuttosto che un'altra fatelo ora.......entro domani voglio iniziare a muovere i primi passi su linux :D

Non ti dissuado proprio, adoro Kubuntu e pensa, anche se non ho niente contro Windows, non lo accendo da settimane :)
Breezy è la versione stabile, Dapper è la prossima versione che è in fase Alpha.
Ondevitare spiacevoli problemini dovuti a eventuali bug da fixare su Dapper ti consiglio due scelte.
O installi Breezy e il 20 aprile (data del rilascio della versione stabile di Dapper) fai un bel "dist upgrade" da riga di comando per upgradare a Dapper oppure aspetti il 20 aprile e installi direttamente Dapper. Più o meno è la stessa cosa, quindi valuta tu ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro