Ktorrent

Pubblicità
Axel07 ha detto:
Grazie P@o,il drag and drop funziona.Sto provando Deluge ma ho qualche problemino.Dice "no connection incoming" però mi sembra che scarichi.Forse devo disattivare firestarter?E il "forwarding port" come lo attivo?
Non devi disattivare firestarter ma ovviamente devi aprire le porte dal firewall. Il port forwarding lo fai dal router.
Comunque nei tuoi post precendenti avevi detto che le porte erano aperte e il port forwarding attivo :boh: Mi sono perso qualcosa?
Mi sa che il problema non era ktorrent.

Scusa,ho fatto un po' di confusione.Le porte aperte sono la 6881 e la udp 4444.Come ho già detto ho un modem adsl ethernet Netgear,non un router.Non so se fa molta differenza.Per quanto riguarda Firestarter,devo attivare il network sharing e rimuover il blocco dei broadcasts esterni?.Scusami per tutte queste domande ma sono veramente inesperto.

Axel07 ha detto:
Scusa,ho fatto un po' di confusione.Le porte aperte sono la 6881 e la udp 4444.Come ho già detto ho un modem adsl ethernet Netgear,non un router.Non so se fa molta differenza.Per quanto riguarda Firestarter,devo attivare il network sharing e rimuover il blocco dei broadcasts esterni?.Scusami per tutte queste domande ma sono veramente inesperto.

Questo è riferto più che altro ai routers, ma dgli un'occhiata chissà che non trovi qualcosa di utile:

http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm

Grazie mille,P@o,guarderò.Noto comunque che,senza alcuna configurazione da parte mia,Deluge è almeno dieci volte più veloce di Ktorrent.Secondo te,dovrei provare anche Azureus o restare così?

Axel07 ha detto:
Grazie mille,P@o,guarderò.Noto comunque che,senza alcuna configurazione da parte mia,Deluge è almeno dieci volte più veloce di Ktorrent.Secondo te,dovrei provare anche Azureus o restare così?

Dipende: qui sotto trovi una pagina che contiene punto per punto le caratteristiche principali dei software Bit Torrent. Azureus ha qualcosa in più rispetto a Deluge, ma se sono funzionalità che non usi puoi tranquillamente continuare con Deluge.

http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_BitTorrent_software

Io ad esempio trovo comodissimo il plugin UPnP di Azureus, che mappa e forwarda le porte automaticamente al mio router, ma per te le cose potrebbero essere diverse;)

Al di la di questo... beh provare un software open source non costa nulla, aggiunge solo un'opzione alla scelta.:ok:

Pubblicità
Pubblicità