Ktorrent

Pubblicità
Axel07 ha detto:
Grazie P@o,il drag and drop funziona.Sto provando Deluge ma ho qualche problemino.Dice "no connection incoming" però mi sembra che scarichi.Forse devo disattivare firestarter?E il "forwarding port" come lo attivo?
Non devi disattivare firestarter ma ovviamente devi aprire le porte dal firewall. Il port forwarding lo fai dal router.
Comunque nei tuoi post precendenti avevi detto che le porte erano aperte e il port forwarding attivo :boh: Mi sono perso qualcosa?
Mi sa che il problema non era ktorrent.

Scusa,ho fatto un po' di confusione.Le porte aperte sono la 6881 e la udp 4444.Come ho già detto ho un modem adsl ethernet Netgear,non un router.Non so se fa molta differenza.Per quanto riguarda Firestarter,devo attivare il network sharing e rimuover il blocco dei broadcasts esterni?.Scusami per tutte queste domande ma sono veramente inesperto.

Axel07 ha detto:
Scusa,ho fatto un po' di confusione.Le porte aperte sono la 6881 e la udp 4444.Come ho già detto ho un modem adsl ethernet Netgear,non un router.Non so se fa molta differenza.Per quanto riguarda Firestarter,devo attivare il network sharing e rimuover il blocco dei broadcasts esterni?.Scusami per tutte queste domande ma sono veramente inesperto.

Questo è riferto più che altro ai routers, ma dgli un'occhiata chissà che non trovi qualcosa di utile:

http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm

Grazie mille,P@o,guarderò.Noto comunque che,senza alcuna configurazione da parte mia,Deluge è almeno dieci volte più veloce di Ktorrent.Secondo te,dovrei provare anche Azureus o restare così?

Axel07 ha detto:
Grazie mille,P@o,guarderò.Noto comunque che,senza alcuna configurazione da parte mia,Deluge è almeno dieci volte più veloce di Ktorrent.Secondo te,dovrei provare anche Azureus o restare così?