Exile
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 54
Salve, non amando la tecnologia IPS ( o comunque avendo avendo sfortuna nella scelta degli schermi, ne ho provati 3 diversi e tutti presentavano un backlight glow per me insopportabile e quindi tutti restituiti) e cercando un'alternativa non troppo dispendiosa ho trovato questo monitor KTC M27T20 al prezzo di 450€ (non su amazon).
Secondo voi può essere un buon monitor? Che ne pensate della tecnologia mini led?
I miei utilizzi sono principalmente editing video/immagini (utilizzo semi-professionale, non so un professionista ma sto cercando di diventarlo), gaming, film/video.
Ho veramente bisogno di cambiare monitor, con il mio attuale mi trovo veramente "stretto".
Grazie a tutti per l'aiuto!
Secondo voi può essere un buon monitor? Che ne pensate della tecnologia mini led?
I miei utilizzi sono principalmente editing video/immagini (utilizzo semi-professionale, non so un professionista ma sto cercando di diventarlo), gaming, film/video.
Ho veramente bisogno di cambiare monitor, con il mio attuale mi trovo veramente "stretto".
Grazie a tutti per l'aiuto!