DOMANDA KTC M27T20

Pubblicità

Exile

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
54
Salve, non amando la tecnologia IPS ( o comunque avendo avendo sfortuna nella scelta degli schermi, ne ho provati 3 diversi e tutti presentavano un backlight glow per me insopportabile e quindi tutti restituiti) e cercando un'alternativa non troppo dispendiosa ho trovato questo monitor KTC M27T20 al prezzo di 450€ (non su amazon).

Secondo voi può essere un buon monitor? Che ne pensate della tecnologia mini led?

I miei utilizzi sono principalmente editing video/immagini (utilizzo semi-professionale, non so un professionista ma sto cercando di diventarlo), gaming, film/video.

Ho veramente bisogno di cambiare monitor, con il mio attuale mi trovo veramente "stretto".

Grazie a tutti per l'aiuto!

I miei utilizzi sono principalmente editing video/immagini (utilizzo semi-professionale, non so un professionista ma sto cercando di diventarlo), gaming, film/video.

Ho veramente bisogno di cambiare monitor, con il mio attuale mi trovo veramente "stretto".
e vai su un monitor da gaming? non vanno bene per lo scopo prefissato, cis sono mitor pensati appositamente per grafici, illustratori e (semi)professionisti, deviprenderne uno prograttato appositamente: ASUS ProArt PA278CV

Pubblicità
Pubblicità
Indietro