DOMANDA kraken g10+ corsair h55

Pubblicità

Guanwarrior

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi vorrei prendere la combinazione nominata in titolo per la mia XFX r9 290 DD... qualcuno di voi l'ha provata? sapete dirmi di quanto le temperature migliorano?

Grazie mille.

Ciao ragazzi vorrei prendere la combinazione nominata in titolo per la mia XFX r9 290 DD... qualcuno di voi l'ha provata? sapete dirmi di quanto le temperature migliorano?

Grazie mille.
Non ho una esperienza diretta ma mi ero informato poco tempo fa con l'acquisto del case e del kraken x41 nzxt.
Le temperatura con un kraken x40(140mm) miglioravano e di parecchio,sopratutto sotto stress.
Se cerchi su google trovi vari test del g10. Un esempio http://images.pugetsystems.com/images/pic_disp.php?id=25881&width=800&height=800

Non male! però immagino si parli di reference... cioè..la scheda Forno... no?

potrei sbagliare, ma tra reference nn dovrebbero differire più di tanto da quelle di altre marche(magari materiali piú resistenti) a livello di surriscaldamento... parlo al di là dei dissipatori
per spiegarmi meglio levato il dissipatore le temp tra i vari modelli dovrebbero cambiare di poco...
quindi dovresti raggiungere medesimi risultati (o anche meglio)

potrei sbagliare, ma tra reference nn dovrebbero differire più di tanto da quelle di altre marche(magari materiali piú resistenti) a livello di surriscaldamento... parlo al di là dei dissipatori
per spiegarmi meglio levato il dissipatore le temp tra i vari modelli dovrebbero cambiare di poco...
quindi dovresti raggiungere medesimi risultati (o anche meglio)

Ok,Figo! ma ho una domanda... il dissi a liquido ha un radiatore con ventola (sostituirò quella boxata con due sp120 performance della corsair e fare il push and pull) e i tubi attaccati al waterblock,il quale presenta anch'esso un cavo o a 3 o a 4 pin.