PesceRatto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Come da titolo, sono indeciso tra una di queste due cuffie, che per molti versi mi pare di aver capito sono simili e soprattutto nel prezzo. Uso film e musica, ascolto una marea di generi, dal punk alla classica passando per il jazz ma soprattutto mi piacerebbe cercare una resa senza bassi troppo presenti, da cuffia aperta diciamo. Quale delle due suona "meglio"? Ed a livello di qualità costruttiva, comodità e durabilità (in relazione alla fascia di prezzo) come si comportano?
Poi, ma non so se sia necessario o sensato in questa fascia di prezzo o se debba chiederlo nell'altra sezione, pensavo anche di prendere un asus xonar u3 o creative sound blaster e1 da usare col laptop e col telefono android, ma non ho trovato troppe informazioni sull'una e sull'altra. Rischio di non sentire miglioramenti rispetto all'uscita del laptop e del telefono?
Poi, ma non so se sia necessario o sensato in questa fascia di prezzo o se debba chiederlo nell'altra sezione, pensavo anche di prendere un asus xonar u3 o creative sound blaster e1 da usare col laptop e col telefono android, ma non ho trovato troppe informazioni sull'una e sull'altra. Rischio di non sentire miglioramenti rispetto all'uscita del laptop e del telefono?