Konqueror e JavaScript

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Togix

Utente Èlite
Reazioni
41
Punteggio
98
Hola!

Visto che Ubuntu son riuscito ad incasinarlo in due giorni e non partiva più :cav: ho deciso di passare ad una nuova installazione, ma questa volta con Kubuntu. :D

Per ora fila tutto liscio, ma ho un problemino proprio qui sul forum: infatti ogni 5 minuti, sia che stia semplicemente leggendo o postando, il browser si freeza per alcuni secondo e poi mi appare questo messaggio:

errorre2.png

Cliccando su Interrompi si blocca tutto, mentre se vado con Continua ritorna a funzionare... fino a quello successivo! :doh:

Ora mi chiedo: è normale che succeda ciò o c'è un rimedio? :boh:
Che non sia spuntare "Non chiedermelo più" però... :)

Ps. una seconda domandina veloce: dove vengono installati di default i programmi con "apt-get"? Non riesco a trovarli e vorrei creare dei collegamenti sul desktop... :look:

ciaoo

Gli eseguibili dei programmi li trovi tutti in /usr/bin, quindi volendo fare un link sul desktop basta inserire un collegamento ad esempio a /usr/bin/amule
Se invece li compili spesso li trovi in /usr/local/bin ;)
Ancora più facile... se il programma sta nel menu, ci clicchi col destro e gli dici di crearti un collegamento sul desktop.

Per quell'errore non saprei dirti, forse sarà qualche incasinamento con roba di pubblicità. Io cliccherei su "non chiedermelo più" e amen, ora non penso che Manolo metta script maligni all'interno del forum :asd:

AMD64 ha detto:
Gli eseguibili dei programmi li trovi tutti in /usr/bin, quindi volendo fare un link sul desktop basta inserire un collegamento ad esempio a /usr/bin/amule
Se invece li compili spesso li trovi in /usr/local/bin ;)
Ancora più facile... se il programma sta nel menu, ci clicchi col destro e gli dici di crearti un collegamento sul desktop.
Ok, trovati. ;)
Ora non mi resta che trovare come assegnare loro le icone "normali" e non rotelle... :D
AMD64 ha detto:
Per quell'errore non saprei dirti, forse sarà qualche incasinamento con roba di pubblicità. Io cliccherei su "non chiedermelo più" e amen, ora non penso che Manolo metta script maligni all'interno del forum :asd:
Potrei anche fare così, ma poi se Konqueror mi accetta anche altri script in altre pagine non fidate? :look:

EDIT:
Questa sera invece se ne aprono anche 2/3 di schermate di errore come queste, facendo schizzare l'uso della Cpu oltre l'80%... :oogle:
Questo è uno screen di poco fa: (gli unici altri due prog in esecuzione sono Kopete e il monitor)

Che dite, faccio sudo apt-get install firefox? :asd:

Bho sicuramente c'è qualche interferenza. Potresti provare ad avviare konqueror da shell e al momento in cui noti qualcosa di strano vai subito a vedere nella shell cosa appare.

Altrimenti installa firefox o opera ;)

PS
Niente paura di script, sei su linux non su windows :asd:

Ho provato a farlo partire da shell, ma le uniche cose che dice sono:

QFont::setPixelSize: Pixel size <= 0 (0)

Ma è slegato dai problemi con gli script, perchè compare in momenti diversi... Boh, fa lo stesso, tanto non mi ci trovo perchè qui sun forum non posso manco fare Ctrl+B per il grassetto o Ctrl+I per il corsivo che mi apre altre finestre che non voglio minimamente... :nunu:

Mi sa tanto che ora metto su gli altri due... :sisi:
Puoi chiudere AMD, grazie delle info. :ok:

ciaoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro