CrazYoshi
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti.
Vorrei provare la nuova funzionalità di streaming dei giochi su rete locale di Steam così da poter usare il mio mediacenter collegato alla tv con i giochi che ho sul mio PC Windows 7.
Il mediacenter è un AMD Fusion E350 ed ha installato Kodi su Ubuntu 14.04
Ieri ho installato Steam attraverso il file .deb ufficiale (e tutte le sue dipendenze) e lo Steam launcher in Kodi ma mi si presentano due problemi:
Grazie in anticipo.
Vorrei provare la nuova funzionalità di streaming dei giochi su rete locale di Steam così da poter usare il mio mediacenter collegato alla tv con i giochi che ho sul mio PC Windows 7.
Il mediacenter è un AMD Fusion E350 ed ha installato Kodi su Ubuntu 14.04
Ieri ho installato Steam attraverso il file .deb ufficiale (e tutte le sue dipendenze) e lo Steam launcher in Kodi ma mi si presentano due problemi:
- Usando il setting di default dello Steam launcher Kodi viene chiuso per lanciare Steam ma quando questo avviene Kodi si riavvia immediatamente impendendo a Steam di partire. (si tratta di un errore dello script Steam Launcher. Kodi infatti è un servizio e quindi terminando il processo tramite comando killall viene restartato. E' necessario usare il comando "service kodi stop". Sto lavorando per riscrivere lo script)
- Disabilitando l'opzione di chiusura di Kodi riesco a far partire Steam ma questo non va in fullscreen, occupandomi invece sono una porzione centrale di schermo ed impedendomi così di procedere rimanendo fermo alla schermata di selezione lingua.
Grazie in anticipo.
Ultima modifica: