Kodak Cx7525 In Offerta

• Autore discussione Autore discussione InG
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

InG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
che ne dite della CX7525 a 139.00 €?!?! vale la pena spenderli giusto per avere una focamera digitale "da battaglia"?? vi riassumo le caratteristiche:
KDCX7525_2.jpg

KDCX7525.jpg

Macchina foto digitale
Memoria sd card
Sensore da 5 mega pixel
Risoluzione max 2560x1920
Zoom ottico 3x digitale 5x
Velocita'' otturatore 1/2-1/1400
Riduzione occhi rossi
Messa a fuoco automatica
Display lcd 1.6"
Funzione video
Terminale usb compreso cavo
Batterie aa
Filmati con audio
Peso 178 grammi
Dim.(l x a x p) 10.25x6.5x3.8 cm

Certo che i prezzi di queste macchinette sono in caduta libera... :oogle:

Io aspetto che calano ancora un pochino i prezzi e poi me ne compro una buona buona....per il momento quale sono le migliori?

Veramente nn ce l'ho!!! mi chiedevo,dato il prezzo abbastanza basso, se vale la pena acquistarla....per quello che ho visto nei vari megastore (a parte internet) nn capita spesso di trovare una 5 megapixel a quel prezzo....sono indeciso! :boh: :muro:

si sono daccordo, a quel prezzo io la prenderei, anche se ha delle comunissime pile AA e per esperienza t posso dire che non ti durano niente come autonomia....quindi a fronte del prezzo buono, io c metterei una spesa di ricaricabatterie e batterie al Nichelmetalidrato o NiMh.
Dimenticavo....anche una espansione di memoria visto i soli 16Mb in dotazione

Ultima modifica:
Cucciolo73 ha detto:
si sono daccordo, a quel prezzo io la prenderei, anche se ha delle comunissime pile AA e per esperienza t posso dire che non ti durano niente come autonomia....quindi a fronte del prezzo buono, io c metterei una spesa di ricaricabatterie e batterie al Nichelmetalidrato o NiMh.
Dimenticavo....anche una espansione di memoria visto i soli 16Mb in dotazione

Si si il caricatore ce l'ho anke xkè la digicam che coprai qualke anno fa (da ben 800.000 pixel!!!! :old: ) usa 4 pile AA!!!!

Io ho una Kodak 4530
Prima di prenderla ero un pò scettico....
Ma credetemi...
In quanto a qualità/prezzo è insuperabile..
La pagai 399 Euro...
E paragonata con una Sony da 699 Euro in un confronto con le medesime caratteristiche e soggetti...
Ne usci stravincente a detta del possessore della Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro