Knoppix o Ubuntu per disco formattato

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 62504
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 62504

Ospite
Ciao,

ho fatto una installazione su un portatile da disco di recupero, pensavo che facesse l'installazione solo sulla partizione C:, invece ha cancellato anche la D:.

Dopodiche ho utilizzato Diskpatch di Hiren's boot CD per recuperare i dati della partizione D:.

Diskpatch però si è bloccato ed ora quando entro nel PC mi dice Operating System Not Found.

Ho provato con la 5.1 di knoppix ma si è bloccato mentre con la ubuntu 9.10 mi ha mostrato lo schermo nero.

Cosa posso fare? Quale live posso usare?

Il portatile è un Toshiba

Aiutoooooooo

Recupero dati con Knoppix 6.2

Sto utilizzando Knoppix per recuperare dei dati da un disco dove è stata fatta una nuova installazione windows.

Knoppix 6.2 vede tutti i file.

Qualcuno però sa come usare il file manager di Knoppix per copiare tutti i files su un altro disco collegato alla USB?

:help:

Sto utilizzando Knoppix per recuperare dei dati da un disco dove è stata fatta una nuova installazione windows.

Knoppix 6.2 vede tutti i file.

Qualcuno però sa come usare il file manager di Knoppix per copiare tutti i files su un altro disco collegato alla USB?

:help:

ok intanto ti ho parzialmente risposto sull'altro post, ma metti tutto in uno, altrimenti si impazzisce...

se ubuntu non ti si avvia:

1) prova con la modalità grafica sicura (avvii il live cd ed in basso dovresti avere delle opzioni).

2) se proprio non va usa ubuntu 8.04 che dovrebbe fungere quasi sicuramente.

ad ogni modo se non ci dici che pc usi (scheda video principalmente), non posso sapere da dove deriva il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro