DOMANDA kit raspberry pi per htpc

Pubblicità

yggdrasil

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo sapere se conoscevate un buon kit in cui sia compreso
  • raspberry pi
  • case
  • alimentatore
Per la sd, tastiera e i cavi mi arrangio ma desidererei avere almeno il minimo indispensabile per accenderlo!

vabbè,molti negozi oltre a vendere il raspberry vendono anche gli accessori..non ho visto sconti per comprare tutto insieme..

- - - Updated - - -

te invece su che prodotti/esigenze sei orientato?

Ho bisogno di un dispositivo su cui possa installare una qualunque distribuzione di linux che mi consumi al massimo 20W con usb e ethernet. Mi serve per fare da piccolo server di rete in casa.

Il raspberry pi mi sembra la soluzione più adatta in termini di prezzo e di caratteristiche, solo che per ora ho trovato solo uno shop online che mi propone anche la cover e l'alimentatore. Il resto lo troverei da me con poco ma quei tre componenti spediti in tempi decenti non sono facili da trovare!

Ciao a tutti volevo sapere se conoscevate un buon kit in cui sia compreso
  • raspberry pi
  • case
  • alimentatore
Per la sd, tastiera e i cavi mi arrangio ma desidererei avere almeno il minimo indispensabile per accenderlo!

Ciao, per contenere la temperatura dei tre chip del raspberry pi, consiglierei di montare un kit di dissipatori.
Queste alette di raffreddamento in alluminio sono utili soprattutto se il raspberry pi è inserito nel suo case.
Ho riscontrato personalmente una diminuzione della temperatura di 6,4 gradi (valore medio)

Se sei interessato vedi pure questo link:

Dissipatori alluminio raspberry pi (3 pezzi) | eBay

Ciao

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità