DOMANDA Kit mouse e tastiera

Pubblicità

andry_m

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
49
Buon girono a tutti io fino ad adesso ho utilizzato un kit CM Devastetor solo che il mouse inizia ad avere problemi e i click ogni tanto non vengono presi, stà iniziando a darmi questo problema il tasto destro, mentre il click della rotella ormai non funiona più da tempo
Cosa mi consigliate da prendere che mi duri e di qualità?
Per la tastiera, preferibilmente una tastiera illuminata che mi è molto comoda alla sera, sono disposto a valutare delle tastiere meccaniche se hanno la forma più o meno simili alla devastetor, senza spendere troppo.
Per darvi un idea non come la MasterKeys Sk630 in quanto troppo squadrata e spigolosa e poi gli manca la parte tastierino numerico a mio parere molto comodo
Grazie a tutti

Senza spendere troppo che significa?
Definisci un budget preciso così sarà più facile per tutti aiutarti ;)
Specifica anche l'utilizzo, le caratteristiche che devono avere (tastiera 100% o TKL, per esempio, mouse leggero o pesante, grande o piccolo, tipo di impugnatura, quantità di tasti programmabili ecc ecc... )
Più informazioni fornisci più sarà facile per qualcuno aiutarti, altrimenti non puoi lamentarti se ti ignorano :); a tal proposito non è neanche consentito aprire una seconda discussione identica, se proprio vedi che non ti fila nessuno uppa quella che hai aperto, certo non immediatamente, un forum non è una chat :) te lo dico prima che arriva il "cazziatone" dei mod :D

In ogni caso, una meccanica buona può essere questa se ti aggrada
https://www.amazon.it/dp/B07DFZ9RPD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Per il mouse, leggi sopra ;)
A presto!

Senza spendere troppo che significa?
Definisci un budget preciso così sarà più facile per tutti aiutarti ;)
Specifica anche l'utilizzo, le caratteristiche che devono avere (tastiera 100% o TKL, per esempio, mouse leggero o pesante, grande o piccolo, tipo di impugnatura, quantità di tasti programmabili ecc ecc... )
Più informazioni fornisci più sarà facile per qualcuno aiutarti, altrimenti non puoi lamentarti se ti ignorano :); a tal proposito non è neanche consentito aprire una seconda discussione identica, se proprio vedi che non ti fila nessuno uppa quella che hai aperto, certo non immediatamente, un forum non è una chat :) te lo dico prima che arriva il "cazziatone" dei mod :D

In ogni caso, una meccanica buona può essere questa se ti aggrada
https://www.amazon.it/dp/B07DFZ9RPD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Per il mouse, leggi sopra ;)
A presto!
non avevo un budget specifico quindi ovviamente non lo avevo scritto, ma ovviamente non volevo nemmeno spenderci un capitale,
per la questione del Up l'avro fatto ameno una decina di volte e ogni volta cancellavo il messaggio precedente,
per il secondo post volevo chiudelo ma ovviamente sarà difficile implementare un tastino per chiudere i propri post e visto che nessuno aveva più risposto ho lasciato tutto perdere, Comunque ci farei di tutto, Scrivere lavoro e Game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro