andry_m
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 49
Buon girono a tutti io fino ad adesso ho utilizzato un kit CM Devastetor solo che il mouse inizia ad avere problemi e i click ogni tanto non vengono presi, stà iniziando a darmi questo problema il tasto destro, mentre il click della rotella ormai non funiona più da tempo
Cosa mi consigliate da prendere che mi duri e di qualità?
Per la tastiera, preferibilmente una tastiera illuminata che mi è molto comoda alla sera, sono disposto a valutare delle tastiere meccaniche se hanno la forma più o meno simili alla devastetor, senza spendere troppo.
Per darvi un idea non come la MasterKeys Sk630 in quanto troppo squadrata e spigolosa e poi gli manca la parte tastierino numerico a mio parere molto comodo
Grazie a tutti
Cosa mi consigliate da prendere che mi duri e di qualità?
Per la tastiera, preferibilmente una tastiera illuminata che mi è molto comoda alla sera, sono disposto a valutare delle tastiere meccaniche se hanno la forma più o meno simili alla devastetor, senza spendere troppo.
Per darvi un idea non come la MasterKeys Sk630 in quanto troppo squadrata e spigolosa e poi gli manca la parte tastierino numerico a mio parere molto comodo
Grazie a tutti