Kit mouse e tastiera di buona qualità

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andry_m

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
49
Buon girono a tutti io fino ad adesso ho utilizzato un kit CM Devastetor solo che il mouse inizia ad avere problemi e i click ogni tanto non vengono presi, stà iniziando a darmi questo problema il tasto destro, mentre il click della rotella ormai non funiona più da tempo
Cosa mi consigliate da prendere che mi duri e di qualità?
Per la tastiera, preferibilmente una tastiera illuminata che mi è molto comoda alla sera, sono disposto a valutare delle tastiere meccaniche se hanno la forma più o meno simili alla devastetor, senza spendere troppo.
Per darvi un idea non come la MasterKeys Sk630 in quanto troppo squadrata e spigolosa e poi gli manca la parte tastierino numerico a mio parere molto comodo
Grazie a tutti

ti consiglierei innanzitutto di considerare le due cose separatamente, ormai non sono più componenti venduti a kit.
poi ti suggerisco di scrivere nell'apposita sezione qui
quando farai la richiesta, specifica che utilizzo ne fai e il tuo budget :brindiamo:

ti consiglierei innanzitutto di considerare le due cose separatamente, ormai non sono più componenti venduti a kit.
poi ti suggerisco di scrivere nell'apposita sezione qui
quando farai la richiesta, specifica che utilizzo ne fai e il tuo budget :brindiamo:
L'ho fatto ma sono stato bellamente ignorato

Questo é un forum, non una live chat, bisogna pazientare se non arrivano le risposte subito, nel caso dopo 24h senza risposte si puó scrivere "up" per fa tornare visibile la discussione, ma aprire un'altra discussione uguale, tralaltro in una sezione sbagliata é fuori regolamento.

Si continua qui: https://forum.tomshw.it/threads/kit-mouse-e-tastiera.804304/#post-7567011

La prossima volta tieni a mente il regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro