Kit Liquido

Pubblicità
meh non mi piace tanto quel kit, cercane altri anche dal lato alphacool, magari riesci a migliorare l'estetica e le performance a meno costi, per il wb dipende dal modello della tua scheda video, devi guardare quello fatto apposta per la tua gpu, in alternativa ci sono quelli universali che però non raffreddano le vram ma hanno il vantaggio che se cambi scheda non devi cambiare anche wb.
Invece per il rad vai o su ek o su alphacool, prendilo almeno da 30mm di spessore, ma ti consiglio 45mm.

Ultima modifica:
Sul sito c'è scritto che e compatibile anche con la 280 ma solo asus. Secondo te va bene anche per la mia che è sapphire ?
Quindi dovrei cambiare tubo sul kit della ek ?

Ultima modifica:
Sul sito c'è scritto che e compatibile anche con la 280 ma solo asus. Secondo te va bene anche per la mia che è sapphire ?
Quindi dovrei cambiare tubo sul kit della ek ?

Non credo. Cambia il Pcb tra le due schede dato che sono di due case differenti. Diverso è il discorso tra 280 e 280x se appartengono alla stessa casa di produzione, non dovrebbero esserci problemi! Il wb devi però necessariamente prenderlo per la sapphire altrimenti non lo riesci a montare!

P.s. A mio avviso cmq è uno spreco di soldi liquidare una 280. Dammi retta tienila ad aria.

Non credo. Cambia il Pcb tra le due schede dato che sono di due case differenti. Diverso è il discorso tra 280 e 280x se appartengono alla stessa casa di produzione, non dovrebbero esserci problemi! Il wb devi però necessariamente prenderlo per la sapphire altrimenti non lo riesci a montare!

P.s. A mio avviso cmq è uno spreco di soldi liquidare una 280. Dammi retta tienila ad aria.

La tengo ad aria e magari in un futuro prendo una 290 e la liquido.
Intanto prendo
EK-KIT L240 (R2.0) ? EKWaterBlocks Shop

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro