Kit liquido quale è più adatto

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
73
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, e vorrei un consiglio da voi.
Ho deciso di comprare un kit liquido, il problema è che ho un case molto piccolo ha l'alimentatore sotto e veramente non so dove metterlo.
Lo so che ad es i kit ybris sono veramente ottimi anche se alla fine di tutti il kit ybris, la cosa che è ybris sono il WB, e il radiatore e le pompe sono altre marche, ma sicuramente ottime..!!!
Detto questo. avevo pensato ha uno esterno un zalman a torre, ho il Thermaltake Big Water 770 con il radiatore che si può montare esternamente,anche se Thermaltake mi sembra qualità 0 ma dico tutte le cose di Thermaltake, o il Cooler Master Aquagate MAX che mi sembra costruito meglio. Questi ULTIMI DUE il + che hanno che veramente sono ottimi da montare ma so che i WB di entrambi sono veramente pessimi e sono da cambiare. VOI CHE DITE QUALE E MIGLIORE DI QUESTI TRE..???

Ripeto che nel mio case non ci va un kit dove devo mettere la pompa sotto ecc ecc , e a me intressa solo raffreddare il CPU

grazie a tutti:ok:

puoi farti tu un impianto, senza stare a prendere quei kit, che sono di bassa qualità... e come vaschetta mettere una xspc dual bay ddc reservoir e abbinarla a una pompa laing 350 ..
in questo caso avresti pompa e vaschetta nei bay da 5.25 come nel caso dell aquagate max

puoi farti tu un impianto, senza stare a prendere quei kit, che sono di bassa qualità... e come vaschetta mettere una xspc dual bay ddc reservoir e abbinarla a una pompa laing 350 ..
in questo caso avresti pompa e vaschetta nei bay da 5.25 come nel caso dell aquagate max

e mi potresti indicare quali sono questi pezzi che potrei fare una cosa simile come il cooler master. Non risco a capire

grazie mille, questo vascetta cmq sarà nuova io non mi ricordo di averla vista,posso fare veramente un kit dico, esteticamente come quello della cooler master.
solo una cosa, mi potresti indicare
oltre alla pompa,WB ,vascetta tubo,cosa mi serve ancora, ad es i raccordi quali servono , anche quello che si mette vicino al WB vorrei quello che si può avvitare il tubo vicino, come quello della cooler master

Ti servono:
WB
Pompa
Vaschetta
Radiatore
Tubo
Raccordi
Liquido ed Eventuale additivo

Non ho capito il discorso riguardo al waterblock
intendi i raccordi a ghiera ?

Raccordi mi potresti indicare quali c'è ne sono una marea.

POi il WB se vedi al cooler master il WB c'è un raccordo che metti il tubo dentro e poi avvitare un'altra cosa che va sopra che così rimane ben bloccato.

sono i raccordi a ghiera, o compression fittings..
io preferisco sempre i portatubo da fascettare... almeno si vede subito se è calzato correttamente..
scegli raccordi per tubi da 3/8 se vuoi i tubi da 10/13
altrimenti da 1/2 se vuoi i tubi da 12/17 o 13/19

Ho qualcosa per te..

Ciao..scrivo qui per venirti incontro. Ho un Aquagate mai aperto, comprato nuovo nel novembre 2004, ed è il primo modello. Per altre info contattami in pvt.

Grazie per la collaborazione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro