Kit liquido per Coolermaster ATCS840

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao a tutti. Vorrei mettere un sistema di raffreddamento liquido. Il mio case è il Coolermaster ATCS840. Ho visto i kit liquidi della Coolermaster ma non mi convincono molto. Ho sentito parlare bene dei kit Ybris. Il problema adesso è...quali componenti scegliere? Meglio prendere i singoli pezzi oppure i kit già pronti? Una domanda, ogni quanto bisogna sostituire il liquido refrigerante?
Grazie

il tuo case va molto bene per il liquido..
le componenti del liquido dipendono da cosa vuoi raffreddare, cioè se solo cpu o anche la scheda video..
il liquido comunque lo si può cambiare anche solo una volta all'anno se prendi uno di quei additivi con antialghe ecc..

il tuo case va molto bene per il liquido..
le componenti del liquido dipendono da cosa vuoi raffreddare, cioè se solo cpu o anche la scheda video..
il liquido comunque lo si può cambiare anche solo una volta all'anno se prendi uno di quei additivi con antialghe ecc..

Ottimo e grazie dell'informazione perchè mi preoccupa il fatto di dover svuotare l'impianto a liquido per cambiare il liquido. Per il momento vorrei raffreddare la cpu. Ho visto che la Ybris fa diversi kit. Però pensavo anche di scegliere i pezzi singolarmente... Sto su Ybris o conosci qualche altra marca comunque valida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro