kit liquido con 120 euro

Pubblicità

hotactioncop

Utente Attivo
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, premetto che il liquido non mi serve per fare recordi di oc, è uno sfizio che vorrei togliermi, ma sinceramente vorrei avere cmq delle buone prestazioni, distaccando discretamente un ifx14(il top ad aria) con ventole push-pull
voi cosa mi consigliate di fare??
andare su kit termhaltake come il bigwater 745 o 850 oppure ancora il 735 mi darebbe prestazioni migliori rispetto a dissi ad aria??
altrimenti andando pezzo pezzo, che componenti mi consigliate,tenendo presente che a parte ybris oclabs lunasio ek d-tek sono nomi importanti non saprei come stabilire le qualità dei vari componenti, quindi sono allo scuro, inoltr non ho esperienza è il primo impianto, quindi la facilità di installazione non è da sottovalutare(ecco spiegati i kit TT a basse prestazioni)
sempre che i suddetti kit non siano peggio oppure uguali ad un ifx14, senno è inutile
voi che dite?
Ps: il sistema raffredderebbe solo cpu, e forse più in la anche vga, ed è composto da q6600,p5k-c,3gb di ram corsair, ali ocz stealthexteme 500w, coolermaster rc 690 ben areato con 5 ventole ed 8800gt
 
se vuoi stare nel tuo budget, i kit thermaltake sono alla tua portata..
sicuramente uno di questi non va come un ybris o un lunasio..
non saprei però dirti con certezza la differenza con il tuo dissipatore
 
se vuoi stare nel tuo budget, i kit thermaltake sono alla tua portata..
sicuramente uno di questi non va come un ybris o un lunasio..
non saprei però dirti con certezza la differenza con il tuo dissipatore

io non ho u ifx14, ma u asus silent knigh inadatto al q6600
diciamo che io non voglio le prestazioni del kit lunasio o oclabs o ybris etc
però se va peggio di un ifx14 con configurazione push-pull( il cui costo si aggira intorno ai 100 euro) e spendo più per il liquido no...
se invec eha prestazioni migliori lo prendo...
 
ho trovato un test sull'ifx