kit jamo 626 sapete qualcosa?

Pubblicità

Be_Rocky

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
come da titolo vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa riguardante il kit jamo 626 5.0 che si trova a 399€

io sto assemblando un 2.1 ma cercando qualche offerta mi sono imbattuto in questo kit jamo che potrebbe interessare ad un amico

cosa ne pensate?

come da titolo vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa riguardante il kit jamo 626 5.0 che si trova a 399€

io sto assemblando un 2.1 ma cercando qualche offerta mi sono imbattuto in questo kit jamo che potrebbe interessare ad un amico

cosa ne pensate?

non ne parlano male, facile che per i newby sia anche ottimo
altri sistemi mi viene subito il wharfedale

non ne parlano male, facile che per i newby sia anche ottimo
altri sistemi mi viene subito il wharfedale

ma le due casse stereo a torre frontali se paragonate alle mie diva 255 che differenza hanno?
perchè se vendono un kit così a 399€ metto in dubbio che quelle due torri possano suonare bene quanto le mie
purtroppo ho trovato poco in giro e non riesco a farmi un idea sulla qualità

però se accoppiato ad un loro sub jamo potrebbe essere un sistemino da consigliare come kit di punta invece che quelli con i cubettini

ma le due casse stereo a torre frontali se paragonate alle mie diva 255 che differenza hanno?
perchè se vendono un kit così a 399€ metto in dubbio che quelle due torri possano suonare bene quanto le mie
purtroppo ho trovato poco in giro e non riesco a farmi un idea sulla qualità

però se accoppiato ad un loro sub jamo potrebbe essere un sistemino da consigliare come kit di punta invece che quelli con i cubettini

mi sembra evidente che suonino peggio... arrivano più in basso ma è un po' come il "io voglio" per essere a torre a quel prezzo lavorano malaccio ci sono rimbombi e rigonfiature facendo risultare il suono come se fosse di un ottava inferiore

i cubettini... fanno tutti ***** però oggitutti vogliono robe mini... alias "sono polli ... spenniamoli!!!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro