DOMANDA kit hdd sata x Msi Cubi N 8GL-002BEU

makF12

Utente Attivo
540
173
Buongiorno. Ho acquistato un vostro mini pc modello 8GL-002BEU e mi accingevo a configurarlo per installare Windows.
Purtroppo ho fatto l'amara scoperta che all'interno non è presente il cavo per connettere l' hard disk\ssd 2.5", la cui compatibilità è riportata invece nelle specifiche sui vari siti che vendono il vostro prodotto.

Ho letto in giro di altri che lamentavano questa assenza e parlavano di un cavo \ kit per mettere l'hdd 2.5" in questo modello.
Vorrei avere da voi indicazioni circa reperibilità, costi ed eventuali adattatori utilizzabili in mancanza di un vostro kit apposito.
Grazie.
 

makF12

Utente Attivo
540
173
Nel mini pc modello 8GL-002BEU c'è una porta dati sata e un connettore piccolino chiamato "hdd pwr1" a 5 pin, ma manca un cavetto\adattatore appunto per collegarci un hdd 2.5".
Inoltre con il Cubi N chiuso non c'è nemmeno lo spazio per installarlo fisicamente un hdd 2.5".
Ho visto sul manuale che si parla di kit opzionale con fondo apposito + cavetti per installare un hdd 2.5". Tralasciando l'assurdità di non metterci già dentro il cavetto apposito ma costringere a procurarselo a parte o rimandare indietro il prodotto Msi :look: sarebbe interessante avere informazioni precise su questo famigerato Kit hdd Msi, dove trovarlo e a quale costo (che a sensazione sarà non da ridere...).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!