kit economico mouse tastiera?

Pubblicità

kript96

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
47
Ragazzi visto che sto provvedendo ad assemblarmi un pc, avrei intenzione di cambiare mouse tastiera. Prendete in considerazione che non mi serve roba da gamer, odio led o roba simile appariscente, voglio qualcosa semplicemente di comod ma funzionale. Considerate che ho una presa palmgrip e sto usando da più di un anno un minimouse preso dal cinese a 5 euro che credo piuttosto sia da clawgrip da quanto è piccolo. Eppure ho tirato finora perché davvero non è qualcosa che mi cambia la vita. Stessa cosa per la tastiera, ne ho una praticamente consumata che era insieme al preassemblato comprato nel 2008:look:
Quindi, che dite, se volessi spenderci sui 15-20euro, avreste qualche kit mouse + tastiera da consigliare? oppure divisi, oppure solo il mouse per il momento, per poi acquistare più avanti una tastiera più seria su cui potrei spenderci veramente qualche soldo in più. Lo so che è una richiesta anomala e probabilmente qualcuno di voi piangerà a leggermi, spero che comunque possiate aiutarmi:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro