taitaloscriba
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 61
E inoltre esteticamente non regge il confronto :D lo dico da possessore di AIO che sto cercando di vendere eh ;)
Ma con il tuo H100 che temperature hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E inoltre esteticamente non regge il confronto :D lo dico da possessore di AIO che sto cercando di vendere eh ;)
H110, ha il radiatore più grande comunque stiamo sui 71/73 gradi sul core più caldo!
io con il mio i7 2700k@4.4ghz ho pure sui 71/75°C mentre con quello ad aria, CM 412S, arrivo sui 79°C:oogle:
Sinceramente sono un pò deluso:sisi: mi aspettavo di avere temperature nettamente più basse....Vabbuò che sono test effettuati in estate e con temperatura in camera di 32/35°C:hihi:.....però:shutup: solo 5/6°C di differenza AIO/aria mi sembrano pochini.
Quindi se dovessi passare a custom mi aspetto di abbassare drasticamente le temperature....tipo max 55°C in full, altimenti mi sto con l'aio
io ho un antec h2o 650 su un i7 4790k in full massimo 48 gradi
stock 4 ghz con turbo 4.4 ghzdi che frequenze parliamo? configurazione? OC?
Permettimi di dubitare ma in letteratura un antec 1250 quindi almeno 2/3 volte più performante del tuo tiene la cpu a 70 gradi in mod Extreme e 75 gradi in mod silent. Quindi o hai una CPU aliena che non risente dell effetto joule o forse hai detto una superca**ola :D