KIT DISSIPAZIONE A LIQUIDO

Pubblicità

Gl0rious

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Salve a tutti, mi rivolgo a voi per darmi un consiglio su un buon kit di dissipazione a liquido per la CPU (non gli AIO):)

Il mio ad aria è abnorme e occupa uno slot della ram:sisi:

Pensavo quindi di farmi un bel dissipatore a liquido, che mantenga una buona temperatura e che ovviamente spicchi nel mio case :lol:

io avevo pensato a questo > Alphacool NexXxoS Cool Answer 240 DDC/XT: Amazon.it: Informatica

Sapete dirmi se va bene? Ho un budget di 200€ massimi.
Vorrei un liquido verde, che si abbini al case e ai led e vorrei non dover eseguire la manutenzione troppo spesso.

Qualcuno sarebbe così gentile da potermi aiutare?

Grazie:hihi:

Io mi abbronzo con la luminosità del monitor :lol:

AHAHAHAH IDEM! Inoltre il calore che sprigiona il mio case mi permette anche una sauna a prezi contenuti ;)

Comunque mentre aspettiamo il parere di qualche esperto io mi sono sperticato alla ricerca dei kit liquido, in particolare ho visto quelli dell'EK. Non sono molto economici in realtà e penso che con un pò di pazienza e magari con ordini cumulativi si riesca a fare un impianto discreto con la stessa cifra prendendo pezzo per pezzo!

AHAHAHAH IDEM! Inoltre il calore che sprigiona il mio case mi permette anche una sauna a prezi contenuti ;)

Comunque mentre aspettiamo il parere di qualche esperto io mi sono sperticato alla ricerca dei kit liquido, in particolare ho visto quelli dell'EK. Non sono molto economici in realtà e penso che con un pò di pazienza e magari con ordini cumulativi si riesca a fare un impianto discreto con la stessa cifra prendendo pezzo per pezzo!

Io lo prendo per sola ****ggine :lol: non per la dissipazione. Per ora ho un dark rock pro 3 e fa il suo porco lavoro ed è silenziosissimo. Solo che è tipo grande quanto peter griffin ed è brutto da vedere. Per farmi un buon custom con la dissipazione a liquido ci vogliono dei bei soldoni, e voglio che le prestazioni siano uguali se non maggiori al mio be quiet, sia in raffreddamento, sia in rumore. Non voglio contenere una lavatrice nel case ahahah :D

Ma per capire più o meno le differenze di temperature tra un AIO e un vero impianto a liquido base?
Fai così:
Prendi un chihuahua e un pitbull. Il pitbull divora il chihuahua.
chihuahua=AIO pitbull=Impianto a liquido.

Apparte ste cavolate ahahah, fai conto che un mio collega prima aveva un AIO e sotto sforzo il suo 4790k non arrivava a più di 55°, aveva però il problema del rumore che era fastidiosissimo, sembrava la pompa di petrolio del vecchio west. Ora ha il custom (fatto e costruito tutto da se!:ciaociao:) e le temperature sono le stesse ma è decisamente più bello e silenzioso.

Fai così:
Prendi un chihuahua e un pitbull. Il pitbull divora il chihuahua.
chihuahua=AIO pitbull=Impianto a liquido.

Apparte ste cavolate ahahah, fai conto che un mio collega prima aveva un AIO e sotto sforzo il suo 4790k non arrivava a più di 55°, aveva però il problema del rumore che era fastidiosissimo, sembrava la pompa di petrolio del vecchio west. Ora ha il custom (fatto e costruito tutto da se!:ciaociao:) e le temperature sono le stesse ma è decisamente più bello e silenzioso.

Beh, diciamo che il chihuahua trova un piccolo buco e ci si infila:asd:.......il pitbull si attacca al tram:hihi::hihi::hihi:

Quindi un liquido custom avrebbe più o meno le stesse prestazioni di un AIO?:grat:

Beh diciamo che un liquido custom può equivalere un AIO ma una impianto liquido serio ti può tirare giù le temp anche di 6-7 gradi ed è molto più silenzioso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro