Kit casse 2.1

Pubblicità

pierpaolo452

Utente Attivo
Reazioni
140
Punteggio
53
Salve ragazzi vorrei acquistare un set di casse 2.1 perché usandole per gaming e musica mi serve il sub per bassi corposi. Il mio budget è di 100 euro ma dovendo fare anche altri acquisti voglio spendere 100 euro per il kit solo se spesi bene. Che ne pensate del edifier m3200 o del logitec z553?

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Essendo sincero, le Logitech Z553 non mi sono piaciute troppo a vedere qualche recensione su internet e test su youtube, invece le Edifier M3200 le potresti mettere in considerazione. Comunque se vuoi stare intorno a 100€ di spesa per un 2.1, ti consiglio anche di dare un'occhiata alle casse della trust, ecco il link:

Trust.com

ciao io ho le z333 e ti dirò per 45 euro non sono affatto male...poi va bhe se cerchi il pelo nell uovo è un altro discorso :)

Al dire il vero la trust la avevo esclusa a prescindere perché le tytan hanno una pessima reputazione e quindi ora devo solo scegliere tra le logitec e le edifier. Altri pareri?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Al dire il vero la trust la avevo esclusa a prescindere perché le tytan hanno una pessima reputazione e quindi ora devo solo scegliere tra le logitec e le edifier. Altri pareri?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ciao. Io sinceramente guarderei un 2.0, piuttosto che un 2.1. Sui 100€ trovi delle M-Audio AV32, o delle Edifier r1280t, anche se forse la scelta migliore rimane l'accoppiata scheda audio (Sound Blaster Z) + Edifier r1000 tcn. La coppia dovrebbe costare sui 120-130€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro