kit assemblaggio pc

Pubblicità

memeita

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, sono ormai anni che sono appassionato di hardware e computer in generale, quindi conosco bene anche i vantaggi di un PC assemblato. Qui sorge il problema: ho poca esperienza pratica con l'assemblaggio. Dato che un assemblato costa molto meno di un preassemblato e scegli tu ogni caratteristica, volevo mettermi un po' al passo coi tempi (il computer più recente su cui ho messo le mani era del '98) e comprare uno di quei kit completi con tutte le spiegazioni necessarie per assemblarlo e tutto. Ecco, non riesco a trovare il kit su internet. Potreste aiutare a trovarne uno su amazon? Uno di quelli su 100-200 € che ci vedi al massimo la mail, perché ho bisogno di far pratica, non del computer.
Grazie a tutti.

[UPDATE]
Potete consigliarmi un kit poco costoso e non soluzioni alternative? Grazie mille! :-)

Ultima modifica:
ma dai su, guardi qualche video su youtube e impari...o al massimo lo fai assemblare da qualcun altro. piuttosto usa quei 100 euro per fare un pc più potente, se proprio vuoi usarli.

Guardate, anch'io la penso così, io nel periodo natalizio volevo iniziare ad assemblare un PC da gaming pesante (FX 8350 + GTX 970 B-) ), ma il problema non sono io! Vabbe lasciamo perdere il computer del '98, ma io teoricamente conosco benissimo i computer recenti. Come ogni ragazzo della mia età ho sempre i genitori fra i piedi che non si fidano di niente. Allora sono riuscito ad arrivare ad un accordo: quando avrò assemblato uno di quei kit potrò comprarmi il mio bel PC. Eccoci arrivati qua al motivo del kit.
Grazie a tutti per esser comprensivi.

guarda sinceramente non so quanto anni hai,però anch'io qualche anno fa mi trovai nella tua stessa situazione,
i miei genitori non volevano che comprassi roba online,allora io cosa feci per farli ricredere?
ho inizato a comprare cosucce da pochi € (esempio giochi per la ps3 usati)....loro incuriositi mi chiesero di prendere alcuni oggetti per conto loro,e vedendo che si risparmiava e che era tutto affidabile decisero di farmi comprare il pc

guarda sinceramente non so quanto anni hai,però anch'io qualche anno fa mi trovai nella tua stessa situazione,
i miei genitori non volevano che comprassi roba online,allora io cosa feci per farli ricredere?
ho inizato a comprare cosucce da pochi € (esempio giochi per la ps3 usati)....loro incuriositi mi chiesero di prendere alcuni oggetti per conto loro,e vedendo che si risparmiava e che era tutto affidabile decisero di farmi comprare il pc

La situazione è un'altra, comprare online i miei ci comprano, è un punto che non si fidano delle mie conoscenze (teoriche e pratiche), comunque ho bisogno di questo kit, se sapete aiutarmi a trovarne qualcuno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro