Kiss DP-1100!!??

• Autore discussione Autore discussione Kyle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kyle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sto per prendermi il kiss dp-1100 sotto consiglio di un amico che ha il 1000 e si trova bene.
Che ne pensate di questo lettore divx?
Pareri?
Infine volevo chiedervi spiegazioni riguardo le modalità di nero:
video cd, super video cd e minidvd e se conviene trasformare filmati divx in una di quelle modalità (tenendo presente che ho un masterizzatore normale e non dvd).

Thx :::)))

Ultima modifica:
Non ti conviene trasformare il DivX in SVCD o VCD, questi ultimi due hanno qualità più basse, le immagini hanno la scia e sono squadrettate.....il formato MiniDVD va bene ma su un cd ci stanno forse 15 minuti.....e non un film intero...

Ciauzz)
Le istruzioni del kiss dicono che per aggiornare il firmware bisogna riavviare il lettore...ma riavviare sta per spegnere e riaccendere (non trovo un tasto reset..) ??!!
Thx;D

x aggiornare riavviare il lettore devi staccare presa di corrente,non sto skerzando io ho dp1000 e si deve fare così

Kyle lascia perdere i Kiss hanno un'hardware antico!!!!!!!
comprati un lettore che abbia uno dei chipset Mediatek ....
guarda se ti piacciono questi modelli LG9900/9500 , Pioneer470/575 oppure lo United 4070 questi hanno tutti chipset di terza generazione (mediatek) esistono anche quelli di quarta ma credo che costino ancora parecchio, da un'occhiata qui: www.zensonic.com (modello 500)(trovi il link in basso a sinistra Z500 series) sono meravigliosi ma.....almeno che tu non sia disposto a spendere....

spero di esserti stato utile...

ciao!!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro