Kingston dubbio

Pubblicità

Pismus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao raga...
piccolo dubbio--->ho comprato 2 kingston pc3200 kvr400x64c3a/512 e da cm ho letto sul web dovrebbero andare a 400 mhz....nn so xkè ma a me vanno a 200mhz...la mia sk madre è 1 asus P5P800 se.. :look: sapete aiutarmi? nn è ke d ram c capisco 1 grankè..sn poco informato!! lol
immaginedr6.jpg

Quarda che comunque devi moltiplicare per 2 il risultato perchè sono DDr2

Prova il programma cpuz e da li vedi effetivamenta a quale frequenza stanno funzionando, le mie io riesco a farle andare a 180x2 visti da cpuz, ma dei 200 neanche parlarne.

ciao

Ciao,
come ha detto Paolotrep devi moltiplicare il valore dato da Everest x 2, quindi 400Mhz.
Avevo anch'io una coppia di Kingston come le tue (2x512MB) e le tiravo a 235Mhz ( 235x2=470Mhz) stabili, in sincrono. Di più non andavano anche perchè non potevo impostare valori + alti di Volt per via della mia scheda madre.

e se ci aggiungo 2 vdata ddr400 da 256 mb???? va bene? portp a 1.5 la ram.le ho provate e le vede...sxo solo la frequenza rimanga quella

anch'io avevo trovato 2 x 256 stesso modello delle mie ma non so se funzionano bene con le 2 x 512 che ho già. A me il cpuz me le vede a 200Mhz le DDr 400 ma non sono DDr2 .. come mai? Non capisco niente di ste cose ... vi invidio!

Pismus ha detto:
e se ci aggiungo 2 vdata ddr400 da 256 mb???? va bene? portp a 1.5 la ram.le ho provate e le vede...sxo solo la frequenza rimanga quella
lascia perdere e rimani con le tue kingston.....la frequenza di 200mhz è giusta,ddr vuol dire duble data rate.....in parole povere la loro frequenza nominale è si di 200mhz ma vanno come se fossero a 400 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro