PROBLEMA Kindle reader

Pubblicità

stef1997

Utente Èlite
Reazioni
258
Punteggio
62
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Vorrei comprare un kindle dato che è in offerta a 60€ e quei soldi li consumo in 2 mesi comprando libri cartacei, ma mi è sorto un dubbio. I libri possono essere scaricati solo dallo store amazon oppure posso scaricarli su pc e poi trasferirli? Dico questo perchè leggo anche in inglese e a quanto ho capito dalle review nella pagina del prodotto non ci si può connettere con l'app a store esteri, e comunque non credo che amazon abbia una libreria completa.
Poi volendo posso trasferire libri da kindle a pc per farli leggere ad amici?

se vuoi essere libero di prendere libri ovunque e farne quello che vuoi lascia perdere amazon. vendono i lettori sottocosto perchè poi sei obbligato a prendere libri da loro.
guarda i kobo o i leggo di ibs o i Bookeen

qui c'è un bel confronto:
Confronto ebook reader - lettori ebook*|*eBookReaderItalia
Si però sull'assistenza mi hanno dette che posso trasferire ebook da pc a kindle, sia direttamente con cavo usb che convertendoli in formato kindle. Vorrei solo approfittare del fatto che costa 60 euro :sisi:

- - - Updated - - -

Con prendere libri da loro intendi che se voglio comprarli non posso farlo su shop come ibs vero? Avendo gli stessi prezzi imo non è un problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro