Kindle/Kindle Paperwhite

Pubblicità

Kapitan Blitz

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
40
Sono incuriosito dal tipo di schermo del kindle (e kindle paperwhite) dato che mi farebbe comodo per leggere e se non fa male agli occhi ancora meglio. Volevo chiedere appunto se lo schermo non affatica gli occhi e se ci sono alternative su quel prezzo: Il Kindle costa 60 euro mentre il Paperwhite costa 130 euro quindi il prezzo dovrebbe stari li piu o meno.. Del 3g non mi interessa, grazie.
CIAO :D

PS: I video non si possono guardare vero? :asd: Altrimenti un Kindle Fire HD a 140 euro?

Ultima modifica:
a 60 euro non trovi di meglio, a 130 invece puoi valutare il kobo aura dipende da quanto vuoi stare legato ad Amazon!

se vuoi leggere un ebook reader reader è d'obbligo ;)

Non importa che sia di amazon basta che sia reperibile in shop affidabili e la marca non è importante, basta che sia di qualita (nei limiti del prezzo ovviamente). Qualcosa di livello sopra al kobo aura quanto verrebbe a costare? Poi meglio kobo aura o paperwhite?

sopra al kobo aura c'è l'aura hd con schermo da 6.8 pollici,il problema non è la marca ma il fatto che il kindle non legge epub,il formato libero degli ebook quindi nel caso pigliassi un kindle potresti usare solo lo shop di amazon,al contrario col kobo puoi comprarli da qualsiasi altro store sul web. in ogni caso i libri non protetti da diritti li puoi convertire con un programma che si chiama calibre in formato mobi ma comunque solo quelli gratuiti ripeto,devi vedere da dove ti vuoi rifornire insomma :) poi c'è il fatto che i kindle come software sono più stabili e semplici ma questo passa in secondo piano...

io sono di parte e ho il paperwhite e mi trovo benissimo :asd:

Ultima modifica:
Il kobo è interessante cosiccome il kindle.. Ci penserò su da solo dato che già mi hai dato delle linee base e mi guardero qualche video sul web.. Il paperwhite non dovrebbe avere problemi comunque perche amazon dovrebbe avere qualsiasi libro :asd: Ho visto di una recensione però che il kobo è meglio... Toglimi un dubbio, sul paperwhite posso mettere una micro sd?

Il kobo è interessante cosiccome il kindle.. Ci penserò su da solo dato che già mi hai dato delle linee base e mi guardero qualche video sul web.. Il paperwhite non dovrebbe avere problemi comunque perche amazon dovrebbe avere qualsiasi libro :asd: Ho visto di una recensione però che il kobo è meglio... Toglimi un dubbio, sul paperwhite posso mettere una micro sd?

per adesso il paperwhite ha il miglior schermo disponibile l'eink carta mentre gli altri usano precedente l'eink Pearl, poi dipende meglio in cosa :sisi: no ma ti assicuro che non serve a meno che non ti vuoi tenete 3000 libri sul reader :asd:

so di essere stato molto sintetico ma come linee guida spero adesso possano bastarti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro