DOMANDA Killzone shadow fall, Battlefiled 4 o Call of Cuty: Ghosts

Pubblicità

FoboTheBest92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
premetto che ho usato il tasto "cerca" ma non sono riuscito a trovare nulla di interessante.
Come da titolo sono indeciso su quale dei 3 titoli prendere per la mia ps4.
Per favorire un eventuale parere vi dico che: Non gioco a cod multiplayer dal "world at war", i battlefiled li ho sempre giocati solo in single player e a killzone non ci ho mai giocato. Inoltre vi dico che darei più importanza al multiplayer, non curandomi particolarmente del singleplayer.
Aspetto i vostri pareri, grazie.

Allora ti rispondo visto che ho tutti e tre i giochi....da premettere che sono molto diversi fra loro tutti e tre, pur essendo dei fps!
Bf4 ha un single player molto banale e scontato oltre che corto! Il multiplayer è immenso invece con qualche problemino qua è la in fase di patchamento da parte di dice!
cod ghosts come single player è un filo migliore di bf4 ma molto corto pure lui. Il multiplayer ricorda molto lo stile di mw3, ovvero molto veloce e frenetico, in pratica il solito cod! Graficamente sempre lo stesso anche su next gen! E qui bf4 gli è moooolto avanti con distruttibilita quasi totale e mappe immense!
killzone graficamente ottimo, ha un single player più longevo rispetto agli altri due, e il multiplayer è un po' più ragionato e meno frenetico!
spero di esserti stato d'aiuto! Come detto sopra però considera che sono abbastanza diversi come giochi, soprattutto per quanto riguarda il multiplayer!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro