Killing Floor e l'impossibilità di giocare online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iuhu86

Utente Attivo
Messaggi
118
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ! Sono diverse settimane che gioco a Killing Floor come giocatore singolo. E' un gioco dove ci si diverte praticamente giocando in multiplayer, ma purtroppo molte persone si sono lamentate che il server, appunto per giocare on line ( mi sembra si chiami "Master" ) è sempre off-line o con qualche problema.
Ho provato con programmi tipo xfire, cercare server manualmente sui diversi siti, ma alla fine non sono mai riuscito a giocare una sola partita on-line.
Avete per caso una soluzione o qualche indirizzo ip di qualche server per ovviare questo problema ?

Grazie ! :)
 
strano , tu clicchi su MULTIPLAYER , ON LINE e trovi una quantità di server MOSTRUOSA
 
:X

80.64.88.139:7707

:asd:

comunque evita di fare queste domande nel forum, i giochi vanno comprati e non scaricati... :oogle:
 
dovete scusare la mia franchezza, ma come avrei fatto per arrivare a sapere di questo indirizzo ip :D ?
Grazie !
 
Ma come hai fatto a trovare un ip dove si possa giocare ??? ne conosci altri per caso ?
Sei un grande...
 
no :look: ma chiudiamo questa discussione prima che i moderatori mi ammazzino per aver aiutato un pirata :look::look::look:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top