RISOLTO killing floor 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleakMiMas

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, è da qualche mese che gioco a questo splendido gioco, ma a volte capita che il gioco stesso genera dei bug, ho provato ad eseguire qualche guida dell'assistenza del gioco ma delle volte si ripresentano di nuovo! Qualcuno che ci gioca ha problemi simili? Il pc soddisfa i requisiti consigliati, ecco la mia configurazione: Intel core i5 7500; gpu RX 570 4GB; ram 8GB in singolo banco; SO windows 10 64 bit; ssd samsung 850 evo 512 GB.
 
Salve a tutti, è da qualche mese che gioco a questo splendido gioco, ma a volte capita che il gioco stesso genera dei bug, ho provato ad eseguire qualche guida dell'assistenza del gioco ma delle volte si ripresentano di nuovo! Qualcuno che ci gioca ha problemi simili? Il pc soddisfa i requisiti consigliati, ecco la mia configurazione: Intel core i5 7500; gpu RX 570 4GB; ram 8GB in singolo banco; SO windows 10 64 bit; ssd samsung 850 evo 512 GB.
Per BUG cosa intendi?
 
Tipo blocco del gioco e ritorno al desktop, oppure schermata nera costringendomi ad avviare la gestione attività per terminare il gioco o ancor peggio reset del pc!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---


Si, anche quello!!
Ma lo fa solo con quel gioco?
Il gioco è originale o craccato?
 
Ma lo fa solo con quel gioco?
Il gioco è originale o craccato?

Mi è capitato di avere qualche problema simile con Rainbow Six Siege, ma il problema me lo crea Battle Eye, ma non ci sto a giocare nemmeno più!
Non è assolutamente craccato, ho comprato la chiave di attivazione si Kinguin ad un prezzo stracciatissimo!!! Nella console di gioco ho provato ad inserire il comando "" -dx10 " e il problema si presenta molto meno, ma ho l'impressione che delle volte sia dovuto ad internet... Se si ripresenta la schermata del Bugsplat ti posto uno screenshoot dove evidenzia alcuni file del gioco che hanno creato l'errore!!!

Ecco il file:
KF2_Bugsplat.webp
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, problema risolto in parte. Cercherò di spiegare brevemente: per cercare di non far comparire il Bugsplat del gioco e renderlo più stabile ho effettuato con il software DDU una pulizia pulita di quel che è rimasto sul pc dei driver nvidia e poi ati (amd); ho reinstallato i driver grafici amd solo quelli video e audio, non ho effettuato l'installazione completa del software; faccio partire il gioco inserendo il comando nella console di avvio in steam " -dx10 " e disabilitando sempre nelle impostazioni di steam " overlay in gioco ". Con questa soluzione il gioco non mi da nessun problema. Se potessi tornare indietro sceglierei una scheda video NVIDIA. Spero di esservi stato di aiuto. Saluti, Pippo. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top